Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Paolo Barnard di nuovo sulle donne...

<< < (5/14) > >>

COSMOS1:
credo che l'argomento di Barnard fosse la cortesia: il problema non è l'approccio sessuale e le tecniche per portarla a letto, ma solo la cortesia. Non ti vado, non ti piaccio, sei impegnata, hai altro da pensare? bene, no problem. Ringrazie e mi dici che hai altro da pensare, stop.
Perchè mi devi pisciare sulla scarpa? perchè mi devi trattare come un pezzente?
in realtà chi punta semplicemente ad una trombata di questi comportamenti se ne sbatte. La tecnica migliore è provarci sempre (dicono). Selezionare quelle che scondo te ci stanno è una perdita di tempo.
Chi ha una sufficente autostima, non è del tutto figa dipendente, chi crede ancora anche solo nel piacere di una buona conversazione, nel piacere di un saluto e un sorriso cortese, costui si incazza da morire di fronte a queste oche che si credono chissachì.
Fossimo tutti un po' più cortesi, ci guadagneremmo tutti. Ma soprattutto loro. Le donne, belle o brutte che siano.

PS imparasse dalla Rita la signorina in questione! [dove prendi l'autobus, dolcezza?]

ilmarmocchio:
lei e' stata maleducata , su questo non c'e' dubbio. pero' , specialmente se Barnard non e' un adolescente, la sua tecnica e' rudimentale : la donna non va con quello che ci PROVA con tutte. Magari va con quello che VA con tutte, ma non con quello che ci prova con tutte, perche' lo vede come4 uno scarso, indipendentemente dal valore di lui.
infatti , se uno ha tante donne, ne avra' sempre di piu' ; al contrario non avendone, tende ad aver meno succeesso.  il perche' e' ovvio:
non commettiamo l'errore di credere che questi sono ragionamenti illogici e quindi non funzionali. Illogici, forse, ma funzionalissimi.
A me piace osservare e vi confesso che mi piange il cuore nel vedere come oggi molti uomini facciano degli approcci destinati a fallimento certo. Una certa selettivita' ci deve essere. cercare di capire se c'e un minimo di interesse o no. Altrimentio si fa la carica di balaclava : 0% di risultato utile.
Barnard lo ha detto : ilvero interesse nella tipa er aovviamente quello di portarsela a letto. In quel modo ho tutti i miei dubbi.
lei certamente e' stata maleducata.
la verita' e' brutta da dire e forse un  esmpio mi rendera' piu' chiaro.
Al di la di tutto, la nazionale di calcio e' stata eliminata per la scarsa qualita' intrinseca dei suoi calciatori, che avevano problemi con i fondamentali.
Oggi, troppi uomini mancano dei fondamentali.
le donne, ancor di piu'. A questo punto , la partita non puo' che essere noiosa

Warlordmaniac:

--- Citazione da: COSMOS1 - Giugno 28, 2010, 13:34:01 pm ---in realtà chi punta semplicemente ad una trombata di questi comportamenti se ne sbatte. La tecnica migliore è provarci sempre (dicono). Selezionare quelle che secondo te ci stanno è una perdita di tempo.
--- Termina citazione ---
Al di là del fatto che provarci con tutte sia innaturale, credo che in Italia gli uomini ci provino fin troppo.
Le conseguenze le vediamo tutti i giorni e Barnard ne ha dato l'ennesima dimostrazione.

--- Citazione da: COSMOS1 - Giugno 28, 2010, 13:34:01 pm ---Chi ha una sufficente autostima, non è del tutto figa dipendente, chi crede ancora anche solo nel piacere di una buona conversazione, nel piacere di un saluto e un sorriso cortese, costui si incazza da morire di fronte a queste oche che si credono chissachì.

Troppi incisi, non ho capito nulla.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Rita - Giugno 27, 2010, 17:27:29 pm ---Però secondo me un pregio l'articolo ce l'ha. Mostra il "sentire" di chi sta dall'altra parte di chi compie quella che oggi, nel sentire femminista ma anche femminile, è una molestia.

Confermo. Sono stato protagonista di una scena simile proprio ieri, con due ragazze con cui ho addirittura avuto un raro Eye-Contact. Neanche loro mi hanno risposto. Io non mi lamento di certo, perché so che da queste persone potrei subirne anche di molto peggio e infatti la mia sensazione è stata, come tutte le altre volte, di essere un maniaco sessuale che importuna delle ragazze, di stare a fare qualcosa di grave, sbagliato, da cronaca regionale.

Rita:

--- Citazione da: COSMOS1 - Giugno 28, 2010, 13:34:01 pm ---
PS imparasse dalla Rita la signorina in questione! [dove prendi l'autobus, dolcezza?]

:lol: eh ma l'ho detto che era ubriaco fradicio e che erano le dieci di sera: due condizioni che combinate insieme riducono di molto la vista.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa