Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Paolo Barnard di nuovo sulle donne...

<< < (6/14) > >>

COSMOS1:

--- Citazione da: Rita - Giugno 29, 2010, 11:32:52 am --- :lol: eh ma l'ho detto che era ubriaco fradicio e che erano le dieci di sera: due condizioni che combinate insieme riducono di molto la vista.

--- Termina citazione ---

:lol: le due condizioni aumentano di molto i tuoi punti, perchè 9 su 10 smorfiosette non direbbero buongiorno neppure alle dieci di mattina ad uno del tutto sobrio! Alla fine secondo me Barnard voleva dire solo questo: cosa ci vuole ad essere un poco cortesi? Al limite rispondi che hai mal di testa e per favore non ti facciano parlare...

ilmarmocchio:
 Warlordmaniac  :  Ovviamente, dissento sul tuo discorso del segno di interesse che dovrebbe mostrare lei: la maggior parte degli uomini, se aspettano quello, non combineranno mai nulla.
Il concetto della comunicazione non verbale mi sembra più un discorso da forum di seduzione; in realtà io credo che Barnard già sapesse di non avere speranze, ma così si è messo a posto la coscienza.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

R :  Se lei non e' interessata, vai solo incontro a un risultato negativo. Tolto il fatto che la tipa in questione e' stata  maleducata, non ha pero' molto costrutto buttarsi a caso : rinforza la presunzione di quelle tipe, e non ti metti nerssuna coscienza a posto. Solo, non combini nulla.
Riguardo alla comunicazione non verbale, ti assicuro, e non solo io, che 'e quasi tutto. E' il 90% della comunicazione interumana, e disconoscerla, signica essere votati a sicuro fallimento, in tutti i rapporti sociali  .
Non e' questione di studio : e' esperienza che fino a qualche decade fa, veniva tramandata, ora non piu'. I risultati sono conseguenti

Zoltan2:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Giugno 29, 2010, 14:33:14 pm ---Riguardo alla comunicazione non verbale, ti assicuro, e non solo io, che 'e quasi tutto. E' il 90% della comunicazione interumana, e disconoscerla, signica essere votati a sicuro fallimento, in tutti i rapporti sociali  .
Non e' questione di studio : e' esperienza che fino a qualche decade fa, veniva tramandata, ora non piu'. I risultati sono conseguenti

;)

Animus:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Giugno 27, 2010, 11:37:47 am ---No, non mi piace. L'articolo di barnard ha qualcosa di stonato, sin dall'inizio. Ora sono di corsa, ma lo rileggero' e ne motivero' il giudizio

Quoto. non e´ piaciuto nemmeno a me.
Patetico?

KasparHauser:
Da una parte dice cose che in fondo ho sempre pensato, ma nessuno ha mai osato scrivere pubblicamente (nessuno che abbia ascolto almeno).
Dall'altra è decisamente vittimista. Però ci dice una cosa importante e non sulle donne, ma sugli uomini. Ci dice che è proprio vero che non ci sono più gli uomini di una volta. Siamo diventati tutti così delicati, così permalosi. Io penso che una volta un uomo se ne sarebbe sbattuto altamente della reazione della ragazza, e sotto un'altra!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa