@ Warlordmaniac : e' proprio perche' stiamo dalla parte degli uomini che dobbiamo recuperare un sapere maschile che non e' " forum di seduzione". Intanto, con quelle tecniche da "forum di seduzione" le donne ci prosperano e ci fanno camminare.
perche' un concetto deve essere chiaro : le donne si tramandano un sapere femminile da secoli, potenziato ora dall'appoggio culturale della societa' e dal netto vantaggio legale.
L' uomo invece cosa opporrebbe ? la logica ? L'ideologia ?
Scherziamo ? Tu credi davvero che con quelle armi si ottenga qualcosa ?
Io sono con Barnard nel giudicare maleducata la tipa. ma da un uomo maturo, mio coetaneo, mi aspetto una critica e delle proposte che non siano un lamento accorato e patetico circa la durezza femminile. La durezza ce la dobbiamo mettere noi.
Io , a volte , parlando con dei ragazzi , che oggi sono sprovveduti in maniera disarmante, dico sempre di rifarsi come modello al gatto. Sissignore, il gatto . Pulito, silenzioso, pigro , veloce quando serve . Proprio per questo, affascinante.
Vuoi fare una prova ? Chiedi a qualche donna con cui hai confidenza , a 4 occhi, di questa mia idea . Vedrai se non confermera'.
certo, molti uomini ti diranno che 'e machismo.
Non mi interessa.
Sono gli uomini che strisciano per avere qualcosa (che quasi mai ottengono). Sono quelli che fanno autoironia sulle loroi prestazioni sessuali, sono quelli che enfatizzano i preliminari, il cunnilingus, perche' la penetrazione e' solo uno dei modi per fare sesso. Lo dicono anche molte donne donne , ma NON lo pensano . Sono quelli , sopratutto che non sono maschi , e che da buoni cagnolini, odiano chi lo e'.
Il problema di barnard e' uno solo : dovrebbe ammettere che tutto il ciarpame post-68 e' un colossale fallimento che oltretutto, non ti fa neanche scopare. perche le donne, che NON sono stupide, di uomini non maschi, non sanno che farsene ( a letto, intendo )