Non è difficile è programmazione neuro linguistica. Tu chiami una cosa che ti ammazza vaccino et voilà, la gente ci casca.
Sono lontani gli anni in cui col vaccino per l'influenza ti inoculavano il virus dell'anno precedente così che tu esclamavi "oh dio che sfiga, me lo sono preso nonostante il vaccino", e sì "nonostante" non "a causa/per colpa de". Ora ti ci ammazzano direttamente. Così che tu da bravo zebedeo non muori per l'arma batteriologica creata in laboratorio che non fa così tanto male, ma muori fra 10 anni o diventi sterile che equivale ad ammazzarti, ma non si vede.
Questi sono così potenti che non se la scampano manco i miliardari/sportivi/VIP.
Esattamente, anche se puoi scommettere Bill Gates scoppierà di salute fino a 100 anni (v. la regina, ma non il marito).
E' passato un secolo dal loro predecessore Mengele, la strategia si è evoluta: per esempio ci sono sttai sei milioni di aborti, qualcuno lo chiama genocidio? La gente neppure se n'è accorta (nessuna delle proprie conoscenti abortisce mai, sono tutte di specchiata virtù).
Lo stesso per il vaccino: mica muoiono come mosche, ogni tanto "qualcuno" ha un malore fatale ma ci sono già gli articoli che spiegano tutto; spalare la neve fa male, saltare la colazione può essere fatale (non sono battute, li hanno scritti davvero). Un incubo peggiore dei peggiori film distopici ma nessuno se ne accorge perché al Luna Park Italia la festa continua.
Sommando però le vittima di oggi e quelle di domani, i numeri iniziano a crescere. C'è chi parla già di due milioni solo in Europa, ma sono sicuramente false notizie: del resto, vicino ad Auschwitz c'erano ridenti casette di campagna dove nessuno vedeva niente e i cinegiornali (oggi TG) assicuravano che non c'erano vittime, neanche una, come si poteva pensare una cosa simile.