Off Topic > Off Topic
E' Guerra!!!
Vicus:
Il bello è che non sono solo voti clientelari. Certo alle famiglie-bene conviene votarli, se hanno una figlia all'università il 110 con bacio accademico è garantito e l'Erasmus pure, senza contare le torme di giornalisti, impiegati, professionisti, incistati nel parastato che formano la spina dorsale del grande carrozzone clientelare chiamato Draghistan.
Massimo:
Occhio che la faccenda si sta mettendo male: Putin ha detto che non sopporterà più interferenze occidentali (pronti a usare armi MAI viste), la ministra degli esteri inglese, Liz Truss ha detto che la guerra in Ucraina "é la nostra guerra (degli inglesi, cioè) e che se Putin vincerà non potremo sentirci sicuri (loro)". Certo, l'ordine internazionale sarebbe modificato a tutto detrimento della supremazia anglosassone cosa che ovviamente inglesi ed americani sono decisi ad impedire anche a costo di una guerra (che subiranno gli ucraini, si capisce, ma anche noi) e il rappresentante americano alla NATO ha ribadito "che bisogna punire LA RUSSIA, altrimenti il mondo diventerà ancora più instabile". Adesso Stoltenberg (un nome, una garanzia) ha appena dichiarato che "Svezia e Finlandia verranno accolte nella NATO a braccia aperte". Ovvio, con la guerra le masse si dominano e si reprimono con più facilità. Vedremo se le masse dei cittadini europei ora saranno disposte a farsi sacrificare. Forse i padroni del vapore non le hanno calcolate giuste.
Vicus:
Per ora vedo le masse estrememente passive, intente a TV via satellite e smartphone ultimo grido.
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Aprile 28, 2022, 19:40:00 pm ---Per ora vedo le masse estrememente passive, intente a TV via satellite e smartphone ultimo grido.
--- Termina citazione ---
Aspetta di vedere la guerra una possibilità e un rischio grave e concreto anche per l'Italia e poi vedrai se la passività italiota continuerà!
Vicus:
Speriamo:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa