Off Topic > Off Topic

E' Guerra!!!

<< < (31/89) > >>

Massimo:
Gli imperi declinanti sono SEMPRE favorevoli alla guerra. Con il risultato, spesso, di perderla e di accellerare così il loro declino.

Massimo:
Hanno fatto saltare con una bomba l'autovettura di Dugin, l'ideologo di Putin. Nell'esplosione è morta la figlia Darya. Prevedo casini. Grossi!

Vicus:

--- Citazione da: Massimo - Agosto 18, 2022, 21:53:54 pm ---Gli imperi declinanti sono SEMPRE favorevoli alla guerra. Con il risultato, spesso, di perderla e di accellerare così il loro declino.

--- Termina citazione ---
Come la classica belva ferita

--- Citazione da: Massimo - Agosto 21, 2022, 12:42:45 pm ---Hanno fatto saltare con una bomba l'autovettura di Dugin, l'ideologo di Putin. Nell'esplosione è morta la figlia Darya. Prevedo casini. Grossi!

--- Termina citazione ---
Ha stato Putin

Massimo:
Attenzione a Liz Truss, candidata a succedere a Boris Johnson, il pagliaccio zazzeruto come Premier della Gran (si fa per dire, ora non più) Bretagna. "Se necessario userei l'atomica" ha detto la scimunita, a proposito del conflitto Russia- Ucraina. Rincarando la dose, ad una obiezione di un membro del suo stesso partito, ha sottolineato che "sarei pronta a farlo". Come la Clinton con l'Iran. Fortunatamente la Clinton ha fallito la corsa alla Presidenza USA e non si ripresenterà mai più, ma Liz Truss potremmo vederla davvero tra due settimane alla guida dell'Inghilterra. Come una cagna in calore si è gettata sul conflitto in Ucraina per passare alla Storia come un'altra Margaret Thatcher della quale vuole imitare la statura. Ma la cialtrona non si rende conto che una cosa è umiliare e sconfiggere l'Argentina, una nazione priva delle armi nucleari, una cosa BEN diversa è affrontare e sconfiggere la Russia, dotata di testate nucleari superiori persino a quelle USA. Il pericolo che si è scongiurato con la Clinton si è ora ripresentato con Liz Truss e stavolta rischiamo di correrlo per davvero. Questa stronza (nel senso letterale del termine in quanto escremento umano) ci porta davvero nella Terza Guerra Mondiale se viene lasciata fare. Basta del resto guardarla in faccia per rendersi conto che è un personaggio assai poco rassicurante. Dopo un buffone gli inglesi si fanno adesso governare da una guerrafondaia. C'è da sperare di più nel buon senso di Putin che in quello delle classi dirigenti dell'Occidente. Bisogna augurarsi sul serio che la Russia, oltre all'Ucraina riesca ad abbattere anche le èlites europee.

Vicus:
Se vuole la guerra termonucleare è favorita. Probabilmente l'UK si illude di starne fuori facendo il doppio gioco o vendendo segreti tecnologici alla Russia, ma è una pia illusione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa