Off Topic > Off Topic
E' Guerra!!!
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 10, 2022, 12:22:48 pm ---Ma non sono nostri "alleati"? Al freddo restiamo noi, non la Russia
--- Termina citazione ---
NON SIAMO ALLEATI. Siamo loro servi. E i servi si sacrificano. O al massimo, si usano e si buttano. E come servi i leaders europei adesso si stanno comportando. A nessuno di loro viene in mente anche solo di PROVARE ad intavolare trattative di pace. Tutti quanti invece a inviare armi all'Ucraina, ad incoraggiarla a resistere anche se viene bombardata a tappeto. "Vincerete voi" non fanno altro che ripetere agli ucraini anche se è l'Ucraina ad essere devastata. Quindi, per l'Europa, il conflitto può andare avanti anche anni perchè l'obiettivo è la VITTORIA e non la pace. E tutto questo giova a chi? Agli USA. Che si comportano come padroni che stanno sacrificando il servo, anzi i servi. E tra questi in prima linea figura l'Italia che con la crisi energetica che l'U.E., su ordine di Washington, ci sta imponendo cesserà di essere il Bel Paese.
Vicus:
Aveva detto pochi giorni fa Victor Orban alla stampa tedesca: ‘Chiunque creda seriamente che la guerra possa essere risolta attraverso i negoziati russo-ucraini vive in un altro mondo. “In realtà tali questioni possono essere discusse solo tra Washington e Mosca. Oggi l’Ucraina può combattere solo perché riceve assistenza militare dagli Stati Uniti.
Gli americani devono trovare un accordo con i russi. Solo allora la guerra sarà finita. Allo stesso tempo, non vedo il presidente Biden come la persona che sarebbe davvero adatta a negoziati così seri. Il presidente Biden è andato troppo oltre. Basti ricordare le sue dichiarazioni al presidente russo Putin. Nella situazione attuale, la speranza per la pace può essere associata, ad esempio, al nome di Donald Trump”.
Red-:
Buondì ragazzi. A me il presidente Biden sembra svanito come la nebbia in val padana. A comandare è evidentemente la vicepresidenta. Penso che sia a questo che si riferisce Putin quando parla di "isteria occidentale". Siamo ben messi. Io sarei peraltro convinto che la presidenta, se ritiene, sarebbe disposta a combattere anche fino all'ultimo italiano. Meno male che ho superato l'età per combattere.
Massimo:
--- Citazione da: Red- - Ottobre 17, 2022, 13:41:36 pm ---Buondì ragazzi. A me il presidente Biden sembra svanito come la nebbia in val padana. A comandare è evidentemente la vicepresidenta. Penso che sia a questo che si riferisce Putin quando parla di "isteria occidentale". Siamo ben messi. Io sarei peraltro convinto che la presidenta, se ritiene, sarebbe disposta a combattere anche fino all'ultimo italiano. Meno male che ho superato l'età per combattere.
E' l'apparato militare-industriale che comanda negli USA. Non certo il Presidente che deve tenere conto di queste forze: se ti chiami Trump riesci a tenerle un pò a bada (fino ad un certo punto). Se ti chiami (Rimban)Biden e sei totalmente rimbambito fai quello che ti ordinano e le ringrazi pure (di averti messo aì vertici della nazione). Quanto a Kamala Harris, quella è peggio di Biden: almeno come marionetta Biden è decorativo e funziona ma la Harris è totalmente incompetente e di lei non si fida nessuno. E' più decisiva Nancy Pelosi con il suo viaggio a Taipei che ha provocato la Cina. Evidentemente questo apparato ha capito (e non ci vuole molto) che Putin non intende cedere e che con lui non si scherza. Se messo alle strette l'atomica è capace di usarla per davvero. E non solo in Europa.
Vicus:
--- Citazione ---Putin non intende cedere e che con lui non si scherza. Se messo alle strette l'atomica è capace di usarla per davvero
"Poco male", stanno facendo di tutto per scatenare una guerra. E' chiaro che ciò non corrisponde all'interesse nazionale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa