Off Topic > Off Topic

E' Guerra!!!

<< < (41/89) > >>

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 12, 2022, 15:52:31 pm ---Speriamo, sempre meglio della guerra mondiale

--- Termina citazione ---

Se non l'Occidente non la pianta di puntare alla vittoria sulla Russia (che ha ben 8000 testate nucleari) su incitamento degli USA (che sono diventati oramai un pericolo per il mondo intero) e non si decide a lasciare la Crimea e il Donbass a chi oramai l'ha già occupato (e non fare il tifo perchè gli ucraini riconquistino tutto) alla Terza Guerra Mondiale ci si arriva, eccome. E di corsa, anche!

Vicus:

Duca:

--- Citazione da: Massimo - Novembre 12, 2022, 19:52:50 pm ---Se non l'Occidente non la pianta di puntare alla vittoria sulla Russia (che ha ben 8000 testate nucleari) su incitamento degli USA (che sono diventati oramai un pericolo per il mondo intero) e non si decide a lasciare la Crimea e il Donbass a chi oramai l'ha già occupato (e non fare il tifo perchè gli ucraini riconquistino tutto) alla Terza Guerra Mondiale ci si arriva, eccome. E di corsa, anche!

--- Termina citazione ---
E' già iniziata la Terza guerra... del resto nella Seconda partirono in due e alla fine nel '45 tranne Spagna Portogallo Svezia Svizzera Irlanda e microstati gli europei tutti coinvolti.
Oltre Friedland ricordo anche Hattin, quella volta non col fiume ma col lago alle spalle e risultati si sono visti... ma a scuola ti fanno il lavaggio del cervello e queste cose non le dicono per cui la gente pensa veramente a una disfatta russa, che coglioni. :lol:

Massimo:

--- Citazione da: Duca - Novembre 25, 2022, 18:02:53 pm ---E' già iniziata la Terza guerra... del resto nella Seconda partirono in due e alla fine nel '45 tranne Spagna Portogallo Svezia Svizzera Irlanda e microstati gli europei tutti coinvolti.
Oltre Friedland ricordo anche Hattin, quella volta non col fiume ma col lago alle spalle e risultati si sono visti... ma a scuola ti fanno il lavaggio del cervello e queste cose non le dicono per cui la gente pensa veramente a una disfatta russa, che coglioni. :lol:

--- Termina citazione ---

Proprio oggi sul "Corriere" (de che?) è stata pubblicata un'intervista interessante a Piotr Tolstoj, il pronipote del grande Lev (Leone per chi non conosce il russo) che diceva che a forza di bombardamenti la Russia farà regredire l'Ucraina al Settecento. In gran parte c'è già. Ma visto che gli ucraini pensano alla vittoria, anzi a stravincere prendendosi anche la Crimea, grazie ai cannoni americani Himars, ora la Russia ci andrà giù pesante devastando le città ucraine e il gelo dell'inverno russo farà il resto. Proseguendo l'intervista, Tolstoj ha ricordato che nel 1812 Napoleone arrivò sì a Mosca, ma che due anni dopo i russi erano a Parigi; nel 1941 i tedeschi arrivarono sì a 15 chilometri da Mosca (dove ora c'è l'aeroporto della città) ma quattro anni dopo i russi erano a Berlino. Con ciò sottolineando di che livello di risolutezza siano capaci i russi. "Voi occidentali non avete il senso della Storia" ha ribadito Tolstoj, il superfalco del Cremlino. Alla domanda dell'intervistatore se distruggere le infrastrutture civili sia il modo di vincere la guerra Tolstoj ha risposto che appena due settimane fa l'Occidente cantava vittoria per la ritirata russa da Cherson; adesso frigna per i bombardamenti dopo aver beffardamente affermato che i russi avevano esaurito i missili a loro disposizione. Quindi, o incapaci o criminali. "Se proprio ci costringete a scegliere, allora faremo i criminali. Tanto, per voi occidentali lo siamo già. Quindi, tanto vale farlo fino in fondo". "Quando tutto sarà finito, ci sarà un nuovo ordine internazionale" ha concluso Tolstoj. E' quindi questo il vero motivo del coinvolgimento occidentale e la vera posta in gioco. I russi lo hanno capito. A forza di gridare "al lupo, al lupo", anzi "all'orso, all'orso" l'orso russo lo abbiamo scatenato per davvero e ora sono cazzi nostri. Rotschild avrebbe fatto meglio a stare zitto quando dichiarò: "Non possiamo perdere l'Ucraina. Dobbiamo fare tutto il possibile per mettere in ginocchio la Russia. Senza l'Ucraina, il nostro ordine liberale internazionale non sopravviverà". Bene. E adesso la Russia quest'ordine internazionale liberale lo scardinerà per davvero. L'Occidente miope, ottuso, idiota, egoista non poteva scegliersi un nemico peggiore, più determinato, più tenace, più spietato di Putin. Da tempo lo cercava. E ora lo ha finalmente trovato.

Duca:

--- Citazione da: Massimo - Novembre 25, 2022, 21:37:01 pm --- L'Occidente miope, ottuso, idiota, egoista

--- Termina citazione ---
E aggiungo: tracotante e ignorante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa