Off Topic > Off Topic
E' Guerra!!!
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 01, 2022, 11:24:35 am ---L'idea almeno USA è che le testate le scaricano solo da noi, la solita storia della guerra combattuta all'estero, i vecchi sistemi non deludono
--- Termina citazione ---
Ma siccome Putin non è scemo le sue prime atomiche le lancerà sulle città americane. Dopodichè l'Europa si affrancherà dal dominio degli americani che avranno ben altri problemi da risolvere (tipo pura sopravvivenza fisica) A CASA LORO che mantenere il loro dominio mondiale e sull'Europa. E la Cina darà una mano agli europei nel liberarsi dalla tutela USA. Dopodichè. tutti a lla corte di Putin a farci ridare il suo gas.
Vicus:
Sicuro? Questi si mettono d'accordo, alla faccia nostra...
Se Bidon lancia in Europa Orientale Putin escala il conflitto rischiando bombe a casa sua? Non penso
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 01, 2022, 16:45:40 pm ---Sicuro? Questi si mettono d'accordo, alla faccia nostra...
Se Bidon lancia in Europa Orientale Putin escala il conflitto rischiando bombe a casa sua? Non penso
--- Termina citazione ---
E' assai probabile che se gli ucraini si intestardiscono a riconquistare la Crimea come pare vogliano fare e continuano a sparare munizioni occidentali nel Donbass ad un certo punto Putin utilizzerà le armi atomiche tattiche per farla finita una buona volta con un esercito ucraino equipaggiato da USA e NATO e subito dopo annunci al mondo intero che se la Nato attuerà una ritorsione militare contro la Russia, Putin ordinerà l'attacco nucleare sulle città americane con missili che NON POTRANNO ESSERE INTERCETTATI per la loro velocità. Dopodichè allora vedremo se gli eroici americani saranno così decisi e zelanti nel difendere la libertà (altrui) a costo di rischiare la distruzione (propria).
Sardus_Pater:
Massimo, mi auguro sentitamente che tu canni tutte le tue previsioni, in effetti poco plausibili. L'inverno nucleare non lo vuole nessuno. Già si stanno risvegliando i vulcani, somma il lancio delle bombe e possiamo andare a infilarci con le nostre gambe in una bara perché consci di non sopravvivere.
Vicus:
Se c'è una guerra nucleare, l'Italia con le uscite felici dei nostri governanti sarà la prima ad essere incenerita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa