Off Topic > Off Topic
E' Guerra!!!
Massimo:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Dicembre 01, 2022, 18:47:14 pm ---Massimo, mi auguro sentitamente che tu canni tutte le tue previsioni, in effetti poco plausibili. L'inverno nucleare non lo vuole nessuno. Già si stanno risvegliando i vulcani, somma il lancio delle bombe e possiamo andare a infilarci con le nostre gambe in una bara perché consci di non sopravvivere.
--- Termina citazione ---
Mi fa piacere che altri intervengano su questo thread, altrimenti questo sembra essere solo un duetto tra me e Vicus :lol:
Guarda che NON STO PREVEDENDO un bel niente. Ho solo fatto delle supposizioni: se Biden è così scemo da mettere Putin in una via senza uscita, Putin le bombe nucleari tattiche sugli ucraini le tira per davvero. E la NATO non farebbe un bel niente. Gli americani considerano gli ucraini delle pedine, degli "utili idioti", al di là delle dichiarazioni di ammirazione di facciata per "il loro valore". Quando non converrà più a loro investire nella guerra in Ucraina, gli americani bloccheranno il flusso di armi e munizioni e abbandoneranno gli ucraini al loro destino. Triste.
Massimo:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 01, 2022, 20:55:05 pm ---Ma quale guerra nucleare... ma quali bombe atomiche sugli USA...
In una ipotetica guerra nucleare non ci sarebbe alcun vincitore.
E non ci sarebbe scampo per nessuno, tantomeno per la Russia e per quel "genio" di Putin.
Non ho detto che andrà NECESSARIAMENTE così. Ho detto che se gli USA NON LA PIANTANO di alzare la posta, di puntare alla vittoria e di proclamare a gran voce che "bisogna processare Putin" l'escalation non farà che crescere. E da qui alla prima bomba nucleare tattica che verrà lanciata (sugli ucraini), il passo è brevissimo, anzi non c'è nemmeno un passo. Ricordati che la prima guerra mondiale è scoppiata SENZA CHE NESSUNO LA VOLESSE, nemmeno il Kaiser Guglielmo II. Oggi è peggio: al di là dell'Oceano c'è chi la guerra la vuole e fa di tutto per fomentarla. Un ufficiale della NATO polacco ha ammesso che è dal 2014 che la NATO addestra alla guerra con la Russia gli ucraini. Difatti i risultati li stiamo vedendo adesso. Se gli ucraini NON LA PIANTANO di proclamare che si riprenderanno sia la Crimea che il Donbass, andrà a finire che Putin qualcosa sgancia in Ucraina per far cambiera idea a Zalenskij. Da qui alla Terza Guerra Mondiale ci vuole poco. Ti sono chiari, adesso, i termini della questione e ti è chiaro adesso in che situazione ci siamo messi grazie a Biden?
Vicus:
Siete dieci utenti connessi, fatevi sentire!
Massimo:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 01, 2022, 20:59:03 pm ---Non tireranno un bel niente.
La prima guerra mondiale NESSUNO LA VOLEVA. Ma ci si arrivò. E ci si arrivò perchè Austria, Russia e Germania alzavano di continuo la posta, nessuno voleva cedere, tutti ad un certo punto dichiararono la mobilitazione generale e, visto che a questo punto non si poteva più tornare indietro, si dovette fare il passo successivo, cioè la dichiarazione di guerra e fu la Prima Guerra Mondiale. La Terza Guerra Mondiale rischia di scoppiare con le stesse modalità, ma con una differenza: oltreoceano c'è chi la guerra la vuole, eccome. Confida nel fatto che a farne le spese saranno soltanto gli europei. In un primo tempo, forse. Ma poi la situazione degenererà in fretta. La NATO continua ancora a inondare l'Ucraina di armi, sempre più moderne ed efficaci e a Putin, per averne ragione, non resterà che le bombe nucleari tattiche. E poi ci sarà davvero da divertirsi. La NATO farà probabilmente una ritorsione militare e il conflitto rischia a questo punto di diventare mondiale. a meno che qualcuno a Washington non cominci ad usare il cervello e a ragionare da persona sensata.
Massimo:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 01, 2022, 21:02:47 pm ---Disse Albert Einstein:
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la Terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre."
Il giornalista Giulietto Chiesa profetizzò che la Terza Guerra Mondiale sarebbe iniziata a motivo di quello che sarebbe successo in Ucraina. Stai a vedere che ci aveva visto giusto e ci aveva preso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa