Off Topic > Off Topic
E' Guerra!!!
Vicus:
Era scontato, per esempio le francesi ai tempi della WW2 la davano a chiunque attraversasse il loro territorio,: tedeschi, americani, l'importante era avere calze, sigarette e cioccolato. Anche oggi per loro andare a letto è come dare la mancia, o bere un aperitivo per finire la serata in bellezza. Come scriveva Zeri "Francia o Spagna, basta che se magna!"
Dei loro uomini in guerra non gli può importare di meno, di quel legionario italiano che al ritorno si è ritrovato un figlio bastardo ho già detto.
Ma queste ucraine si sono addirittura messe in vetrina su qualche sito?
Massimo:
Oggi che è l'8 Marzo si è visto in TV una foto di donne ucraine con la divisa militare che hanno dichiarato che combatteranno per la loro patria invasa. Peccato che sul campo non si vedano. Filmati in diretta mostrano solo donne che salgono sui treni o che stanno scappando. Persino le TV e i giornali "progressisti" che si allineavano al pensiero femminista e che hanno sempre deriso la "virilità" stanno esaltando gli uomini ucraini che "restano a combattere". Come dice bene Ryu ci si ricorda degli uomini soltanto quando c'è da sacrificarli e da sfruttarli. Qualcuno ha ancora voglia di combattere per "la civiltà occidentale"? Io no!
Vicus:
Nemmeno io. Se non altro perché non serve, Don Chisciotte docet
Ryu:
//www.youtube.com/watch?v=5rosdWwHojc
Se c'è una, UNA cosa per cui la questione maschile si dovrebbe battere è rimuovere qualsiasi forma di responsabilità in capo all'uomo.
Le femministe hanno infranto il vecchio contratto sociale al grido di "il corpo è mio e decido io", se non facciamo altrettanto al grido de "il portafogli/la vita/la sanità mentale/il corpo è mio/a è decido io" non si risolverà nulla.
Certo la civiltà crollerà, ma chi cazzo se ne frega della civiltà che tanto i suoi frutti sono ad appannaggio di pochi e i trasferimenti di fragilità/antifragilità sono all'ordine del giorno.
Si ritornerà a vivere in villaggi e via.
Oggi ho visto un video di un soldato russo crocefisso e arso vivo, ho amici filorussi, io sono panslavista... d'altronde le slave me le scoperei tutte :lol: ma al di là delle battute non credete che quello avrebbe desiderato starsene a casa piuttosto che fare quella fine? E di lui non si sa nemmeno nulla, sono tutti troppo impegnati a versare lacrime per i cagnolini e i gattini. Ho fior fiore di amiche ucraine che piangono per gli animali dello zoo ma non per i soldati.
Mai invertiremo questa categorizzazione, mai ne usciremo.
fabriziopiludu:
:D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa