Off Topic > Off Topic

E' Guerra!!!

<< < (63/89) > >>

Massimo:
Durante la Prima Guerra Mondiale, una donna che lavorava in un ufficio fu udita esclamare: "Pensa un pò che bello: prima della guerra le donne prendevano le botte e gli uomini prendevano i soldi al lavoro; adesso grazie alla guerra gli uomini prendono le botte al fronte e le donne prendono i soldi al lavoro". Che non siano poche le donne ucraine a ragionare in questo modo sarei pronto a scommetterlo.

Marco21:

--- Citazione da: Massimo - Marzo 28, 2023, 14:36:02 pm ---e a corto di uomini, tanto che li stanno addirittura prelevando a forza e rapendo per le strade per arruolarli.

--- Termina citazione ---
E invece i TG a reti unificate continuano a dire che gli ucraini sono tutti con Zelensky e che gli ucraini vogliono combattere da eroi, gli ucraini si vogliono difendere dall'invasore (e invece li prelevano per le strade a forza, come testimoniato anche da video su youtube ormai), e quindi secondo loro dovranno essere gli ucraini a decidere quando smettere di combattere. E poi è notizia dei giorni scorsi che Biden ha intimato a Zelensky di non accettare nemmeno un minimo cessate il fuoco da Putin. Insomma, balle su balle su balle... il festival delle balle.

Vicus:
Non siamo neppure più ai cinegiornali, ma ai film dell'UFA, che raccontavano favole ma erano girati a Berlino sotto le bombe

Massimo:
Oramai siamo alla propaganda pura. E senza vergogna, anche. Addirittura, non potendola più nascondere, un commentatore televisivo che sostiene lo sforzo occidentale in Ucraina ha candidamente detto: "E allora?In tempi di guerra (dà già per scontato che siamo tutti in guerra contro la Russia) la propaganda è NORMALE". Un altro commentatore sul noto canale youtube filoatlantista IdiotiOltre (pardon, volevo dire LiberiOltre) ha ammesso: " Anche le menzogne mi vanno bene se si tratta di combattere Putin e la Russia. Se una notizia serve a rovinare e distruggere l'immagine di Putin e delle Russia quella è una notizia utile. Che sia falsa è per me irrilevante". Siamo arrivati al punto che chi ci racconta balle ci crede pure lui. Soltanto perchè vuole e gli fa comodo crederci.

Paol:
È praticamente dall'inizio della reazione Russa del 24 Febbraio 2022 che non guardo la TV, tranne qualche partita. Né leggo giornali a parte un po' la Verità.  Per l'informazione :Telegram e canali selezionati, Byoblu, Stefano Orsi, Pontedera, il Vaso di Pandora,  Nicolai Lilin, Rangeloni e altri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa