Off Topic > Off Topic

E' Guerra!!!

<< < (65/89) > >>

Massimo:

--- Citazione da: Marco21 - Marzo 30, 2023, 05:30:33 am ---Io manderei a forza a combattere in Ucraina, tutti i guerrafondai italiani e non, politici, giornalisti e anche i semplici cittadini che lasciano commenti a favore delle armi, sul web. Meriterebbero di andare loro a morire, al posto degli ucraini. Spero che nella prossima vita, si reincarnino in un Paese costantemente sotto i bombardamenti, solo così capiranno cosa significa incentivare le armi. E' facile fare i guerrafondai col sedere degli ucraini, stando seduti comodamente su una poltrona. Tanto sanno che loro non rischiano niente. E poi accusano i pacifisti di essere egoisti e di non voler combattere per la libertà e la democrazia. Ma perchè non ci vanno loro a combattere e a morire, così gli facciamo un grande applauso??? Sono degli ipocriti mostruosi.

--- Termina citazione ---
Visto che sei già (giustamente) incazzato adesso ti faccio incazzare ancora di più: sul famoso canale di youtube appunto guerrafondaio chiamato IdiotiOltre (ehmm, volevo dire LiberiOltre) un partecipante ineggiava alla guerra ad oltranza contro la Russia anche con le atomiche perchè secondo lui "i russi hanno rotto il cazzo" (mentre gli americani che lo rompono da settant'anni al mondo intero, no). Gli è stato chiesto se fosse disposto a correre personalmente dei rischi per ottenere la sconfitta di Putin e la sua risposta è stata. "Sono sicuro che non correrò rischi perchè sono disabile e in guerra non ci andrò di sicuro". Gli è stato obiettato che potrebbe essere colpito da un bomba atomica russa di rappresaglia in caso di guerra totale e così ha risposto: " Oh, ma tanto io abito in Abruzzo in una zona fuori mano e collinare e tanto lì Putin le bombe non le manda". Questo, caro Marco21 è il livello dei nostri bellicosi eroi da tastiera interventisti

Massimo:
Cosa farei io di e a questo (insulso) personaggio? Lo manderei ugualmente a combattere anche se si trova sulla carrozzella. Ad un ufficiale che mi obiettasse: "Un uomo ridotto in questo stato non può combattere: muore invano!" risponderei "quello che gli manca quanto a sua capacità combattiva lo deve compensare con l'incrollabile fede nella causa e nella vittoria finale!". Vediamo se non gli si sgonfiano all'istante poi i bollori guerrafondai!

Marco21:

--- Citazione da: Massimo - Marzo 30, 2023, 13:24:36 pm ---Visto che sei già (giustamente) incazzato adesso ti faccio incazzare ancora di più: sul famoso canale di youtube appunto guerrafondaio chiamato IdiotiOltre (ehmm, volevo dire LiberiOltre) un partecipante ineggiava alla guerra ad oltranza contro la Russia anche con le atomiche perchè secondo lui "i russi hanno rotto il cazzo" (mentre gli americani che lo rompono da settant'anni al mondo intero, no). Gli è stato chiesto se fosse disposto a correre personalmente dei rischi per ottenere la sconfitta di Putin e la sua risposta è stata. "Sono sicuro che non correrò rischi perchè sono disabile e in guerra non ci andrò di sicuro". Gli è stato obiettato che potrebbe essere colpito da un bomba atomica russa di rappresaglia in caso di guerra totale e così ha risposto: " Oh, ma tanto io abito in Abruzzo in una zona fuori mano e collinare e tanto lì Putin le bombe non le manda". Questo, caro Marco21 è il livello dei nostri bellicosi eroi da tastiera interventisti

Hai ragione. Purtroppo sono indottrinati dalla propaganda televisiva, dei vari giornalisti servi tipo Sallusti, Riotta e compagnia bella. Non ci resta che sperare che alla fine sia proprio Putin ad avere più saggezza degli altri e a fermarsi. Il problema è che non gli lasciano una via d'uscita decente. Altrimenti penso che lui l'avrebbe presa al volo. Gli occidentali, parlano di "pace giusta" e secondo loro, pace giusta significa umiliazione totale della Russia, cessione di tutti i territori conquistati e pagamento di tutte le spese per la ricostruzione post-guerra dell'Ucraina. E secondo loro Putin potrebbe accettare queste condizioni. Sono proprio ipocriti. E hanno studiato eh... hanno studiato per essere così malvagi e irresponsabili, sulla pelle dei poveri cristi che vanno a morire.

Duca:

--- Citazione da: Massimo - Marzo 30, 2023, 13:24:36 pm --- "Sono sicuro che non correrò rischi perchè sono disabile e in guerra non ci andrò di sicuro".

Questo è disabile in testa.

Marco21:

--- Citazione da: Duca - Marzo 31, 2023, 20:49:42 pm ---Questo è disabile in testa.

E' in ottima compagnia però. Lo sono in tanti. E in fondo lo siamo un po tutti... la realtà è troppo complessa, per il nostro cervellino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa