Off Topic > Off Topic
E' Guerra!!!
Vicus:
--- Citazione da: Ryu - Marzo 08, 2022, 19:46:19 pm ---//www.youtube.com/watch?v=5rosdWwHojc
Se c'è una, UNA cosa per cui la questione maschile si dovrebbe battere è rimuovere qualsiasi forma di responsabilità in capo all'uomo.
Le femministe hanno infranto il vecchio contratto sociale al grido di "il corpo è mio e decido io", se non facciamo altrettanto al grido de "il portafogli/la vita/la sanità mentale/il corpo è mio/a è decido io" non si risolverà nulla.
Certo la civiltà crollerà, ma chi cazzo se ne frega della civiltà che tanto i suoi frutti sono ad appannaggio di pochi e i trasferimenti di fragilità/antifragilità sono all'ordine del giorno.
Si ritornerà a vivere in villaggi e via.
Oggi ho visto un video di un soldato russo crocefisso e arso vivo, ho amici filorussi, io sono panslavista... d'altronde le slave me le scoperei tutte :lol: ma al di là delle battute non credete che quello avrebbe desiderato starsene a casa piuttosto che fare quella fine? E di lui non si sa nemmeno nulla, sono tutti troppo impegnati a versare lacrime per i cagnolini e i gattini. Ho fior fiore di amiche ucraine che piangono per gli animali dello zoo ma non per i soldati.
Mai invertiremo questa categorizzazione, mai ne usciremo.
--- Termina citazione ---
Più che abolire la responsabilità maschile direi di trasferirla su realtà sane, eventualmente create in autonomia dagli stessi uomini. Con l'aria che tira, non potremo restare per sempre "a bordo piscina"
Ryu:
E perché no? Lasciare che la civilizzazione precedente venga distrutta in attesa/speranza di uno scossone è una risposta più che naturale. La fanno gruppi di persone quando sono esclusi dalla nazione (Trump, Salvini, Podemos, Ukip con Farage ecc ecc fanno preda sugli esclusi). Non che ci saranno più le nazioni perché fa parte del disegno delle élites globaliste, lo ammette candidamente Klaus Schwab nel suo libro Covid-19 the great reset.
Io col cazzo che combatterò o mi assumerò mai una responsabilità che non abbia scelto in prima persona prima degli accadimenti, e voglio contratti e meccanismi di attuazione per evitare di essere briffaultato. Consiglio a tutti di rileggersi la legge di Briffault.
Soprattutto, l'esperienza insegna che le "responsabilità" che ci vorrebbe accollare un altro uomo non sono poi così diverse da quelle che ci vorrebbe appioppato una femminista.
L'esperienza insegna che non si può fare affidamento né sulle decisioni delle donne, né su quelle delle minoranze, né su quelle dei sociopatici.
La società non esiste, non ci sono i tuoi valori là fuori. E quando c'è un divario troppo grande tra le valori che tu dentro di te hai e quelli che circolano nello stato dove vivi, no sei in democrazia, sei in un regime. Gli uomini devono acquisire più autorità, non più responsabilità.
Vicus:
Intendevo creare realtà sociali indipendenti dal potere. Quanto all'autodistruzione dell'attuale inciviltà, è l'unica speranza rimasta
Ryu:
--- Citazione da: Vicus - Marzo 09, 2022, 10:37:09 am ---Intendevo creare realtà sociali indipendenti dal potere. Quanto all'autodistruzione dell'attuale inciviltà, è l'unica speranza rimasta
Conosco degli ebeti che ci stanno provando perché stavano per abbindolare un amico mio con la creazione di un sistema stile Amish in Toscana :lol:
Anche se la natura umana non fosse la natura umana cmq tu, venendo da una cultura, tenderei a replicare gli stessi concetti, magari in forma alterata, ma lo faresti. E poi lo stato non te lo permetterebbe mai, ti schiaccerebbe.
Caiovaleriocatullo:
--- Citazione da: Ryu - Marzo 09, 2022, 11:50:02 am ---Conosco degli ebeti che ci stanno provando perché stavano per abbindolare un amico mio con la creazione di un sistema stile Amish in Toscana :lol:
Anche se la natura umana non fosse la natura umana cmq tu, venendo da una cultura, tenderei a replicare gli stessi concetti, magari in forma alterata, ma lo faresti. E poi lo stato non te lo permetterebbe mai, ti schiaccerebbe.
Infatti ha ragione Bakunin, per molti versi.
Il potere dello Stato è del tutto sopravvalutato, a mio avviso. Il vero ostacolo alla liberazione dal potere è che le sacche di protesta vengono demagogicamente controllate da personaggi ridicoli e mezzo-delinquenti tipo Selfini che servono a ridicolizzare il popolo stesso: ne viene che restiamo in mano ai tutori dell'agenda femminista. Perlomeno con i fantocci liberal abbiamo trasparenza sui piani del great reset: con i fantocci "sovranisti" subiremmo gli stessi piani, ma senza trasparenza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa