Off Topic > Off Topic

E' Guerra!!!

<< < (72/89) > >>

Vicus:
La Cina ha un enorme credito nei confronti degli USA. In pratica i due contendenti dipendono entrambi dalla Cina, che nessuno si sogna di attaccare perché business is business

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Maggio 13, 2023, 23:57:38 pm ---La Cina ha un enorme credito nei confronti degli USA. In pratica i due contendenti dipendono entrambi dalla Cina, che nessuno si sogna di attaccare perché business is business

--- Termina citazione ---

Ho la netta sensazione che tra non molto la Cina riscuoterà questo credito. E quando la riscossione farà maggiormente male agli USA. Xi Jin Ping ha fretta di riprendersi Taiwan. Con l'economia e la finanza al collasso gli Stati Uniti potranno fare ben poco per difenderla.

Vicus:
Se l'economia USA affonda la Cina non avrà più interesse a far credito, con le conseguenze del caso

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Maggio 14, 2023, 14:00:31 pm ---Se l'economia USA affonda la Cina non avrà più interesse a far credito, con le conseguenze del caso

--- Termina citazione ---

L'economia USA rischia di affondare già tra un mese!

Paol:

Gli esiti del politica bellicista voluta da paesi (US, UK, ma anche l'Italia) ) che si riempiono la bocca di diritti e tutele:

Da ODEG, canale telegram :

https://t.me/OrdEvG/18903

"Secondo il Wall Street Journal, a Bakhmut l'Ucraina avrebbe inviato militari appena mobilitati, poi morti in gran numero in città, per risparmiare per la controffensiva i combattenti meglio addestrati. L'articolo racconta la storia di un gruppo di mobilitati della 93a brigata meccanizzata, reclutati tra i disoccupati nella regione di Khar'kiv. Dopo la mobilitazione, sono stati equipaggiati con armi sovietiche e inviati prima a Konstantinovka, poi a Bakhmut. Tra la mobilitazione e l'invio al fronte sono passati solo pochi giorni, scrive il quotidiano."

E anche :

Dal canale telegram di Clara Statello :

https://t.me/clarastatello/8617

‼️L'Ucraina sta preparando un disegno di legge per punire gli uomini che hanno lasciato illegalmente l'Ucraina durante la guerra.

Questa sarà un'iniziativa congiunta del parlamento e del governo, ha dichiarato il ministro dell'Interno Igor Klymenko in un'intervista a RBC-Ucraina.

"Oggi non sono state stabilite tali regole e restrizioni, ma penso che dopo la fine della guerra lo Stato farà di tutto per ricordare a ogni cittadino cosa ha fatto durante la guerra. Intendo coloro che hanno varcato illegalmente il confine", ha affermato. disse.

Ha accennato al fatto che tali persone potrebbero essere soggette a restrizioni sull'attraversamento delle frontiere in futuro.

"Devono rispondere per aver infranto la legge. Penso che ogni cittadino lo voglia e lo stato capirà se ci sono restrizioni all'ulteriore movimento di questi cittadini, almeno all'estero", ha detto.
https://t.me/stranaua/106510

Segui 👉 @ClaraStatello






Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa