Off Topic > Off Topic
E' Guerra!!!
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 01, 2023, 10:46:39 am ---E' il tempo dei Biden
--- Termina citazione ---
E' il tempo della resa dei conti delle èlites occidentali. Per ciò che riguarda Biden, è tempo che vada a farsi un bidet. In una casa di cura.
Vicus:
L'Occidente è in declino ma "non può permettersi di perdere". E' la via maestra per la guerra. Un tale che mi pare alquanto guerrafondaio , pia illusione, per dire il minimo, in una guerra nucleare.
L'unica mossa (forse) vincente sarebbe la neutralità, non a caso Putin ha spedito l'amante in Svizzera, ma qualcuno ha deciso che l'Italia deve cacciarsi mani e piedi in questa guerra
Massimo:
Chi non "può permettersi di perdere" ma è in declino è destinato a scomparire e a finire nella spazzatura della storia. Sarà l'epitaffio di questo Occidente oramai impazzito e che ha perso l'orientamento, la sua identità e il buon senso. L'Ucraina sarà l'inizio della sua fine.
Cassiodoro:
Il regista ucraino Igor Lopatenok sulla sua pagina Twitter ha messo in dubbio la proprietà delle terre controllate da Kiev a causa delle sue azioni riguardanti la cultura e la storia.
"Se distruggi monumenti e li ricostruisci, sradichi la lingua, vieti film e canzoni, bruci libri e riscrivi la storia, allora forse stai cercando di costruire il tuo stato sul territorio di qualcun altro?", ha chiesto Lopatenok.
Così ha reagito alla notizia che a Kiev è stato installato un tridente sul monumento della Patria, sostituendolo con lo stemma dell'URSS.
Lo smantellamento dei monumenti legati alla storia sovietica, così come la ridenominazione delle strade, è iniziato in Ucraina nel 2015, dopo l'adozione di una legge sulla cosiddetta decomunizzazione. Di recente, le autorità della repubblica hanno iniziato a combattere non solo con la storia sovietica, ma anche con tutto ciò che riguarda la Russia.
Vicus:
Fanno anche pulizia etnica, ma sono dalla parte "giusta" per cui tutto bene
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa