Off Topic > Off Topic
E' Guerra!!!
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Vicus - Marzo 08, 2022, 01:42:16 am ---Era scontato, per esempio le francesi ai tempi della WW2 la davano a chiunque attraversasse il loro territorio,: tedeschi, americani, l'importante era avere calze, sigarette e cioccolato. Anche oggi per loro andare a letto è come dare la mancia, o bere un aperitivo per finire la serata in bellezza. Come scriveva Zeri "Francia o Spagna, basta che se magna!"
Dei loro uomini in guerra non gli può importare di meno, di quel legionario italiano che al ritorno si è ritrovato un figlio bastardo ho già detto.
Ma queste ucraine si sono addirittura messe in vetrina su qualche sito?
--- Termina citazione ---
Basta LEGGERE "Il '93" di Victor Hugo, per SAPERE dell'l'IMPEGNO delle donne nelle Guerre di Vandea.
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Marzo 10, 2022, 15:56:29 pm ---Violazioni della Convenzione di Ginevra?
https://www.maurizioblondet.it/gravissime-violazioni-delle-convenzioni-di-ginevra/?utm_medium=push&utm_source=onesignal&utm_campaign=push_friends
--- Termina citazione ---
Sai quante ce ne sono...
Massimo:
--- Citazione da: Duca - Marzo 13, 2022, 13:43:15 pm ---Sai quante ce ne sono...
--- Termina citazione ---
Tutte quelle che fa l'Occidente vanno bene perchè servono ad "esportare" la democrazia. Quelle che fanno i paesi "non democratici" sono indice del carattere "non democratico" di quei paesi. Ricorda un pò la legittimazione degli egoismi femminili: questi sono validi ed accettabili perchè sono "funzionali" alla ricerca del "benessere" e della "felicità" alla quale ogni donna ha diritto per "grazia cromosomica". Gli egoismi maschili sono semplicemente indice della "natura ontologicamente malvagia dell'essere maschio". Da qui la condanna unanime dei recenti bombardamenti russi sull'Ucraina. Mentre nessuna anima bella occidentale elevò un solo laio quando gli americani spianarono la città di Falluja per avere ragione della resistenza irachena. Ma gli iracheni non sono europei e in più gli americani stavano esportando in Iraq la loro democrazia. Adesso Zalensky dice che si arrenderà solo quando Kiev sarà rasa al suolo. Chi è l'imbecille e il criminale tra lui e Putin?
Massimo:
Il cretinetti (oramai avete capito di chi sto parlando) ha appena detto: "Oramai non entreremo nella NATO, ammettiamolo!". Al che Putin gli ha risposto: "L'Ucraina non è seria". Il che significa: "Deficiente, solo adesso che sto per seppellirti nella tua Kiev sotto un diluvio di bombe rinunci ad entrare nella NATO?". Guardate un po' per mano di chi e per che cosa rischiamo di trovarci nella Terza Guerra Mondiale!!!
Vicus:
Con le buone maniere si ottiene tutto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa