Off Topic > Off Topic

E' Guerra!!!

<< < (12/89) > >>

KasparHauser:
In questo mondo al contrario, non mi ci ritrovo. Da una parte abbiamo un comico che sa usare bene i media, parla il linguaggio dei giovani, è assurto al ruolo di grande statista prossimo eroe nazionale, dall'altra un vecchio che probabilmente è malato, non lucido , forse impazzito....secondo i media occidentali.
Fossi in Putin terrei a mente un aforisma di Davila : "Nelle dispute l’inferiore ha sempre ragione perché il superiore si è abbassato a disputare"
E chissà che non sia proprio quel che evita di fare.

Paol:
Leggo una notizia di Adnkronos secondo la quale la ministra Olandese della difesa avrebbe detto che è giusto continuare a dare armi all'Ucraina. Quindi abbiamo una donna che in un governo eletto da un corpo elettorale presumibilmente a prevalenza femminile (Olanda) auspica l'invio di armi ad un paese (Ucraina) che proibisce agli uomini dai 18 ai 65 anni di lasciare il paese in guerra! E' davvero l'ora che gli uomini si sveglino!

Vicus:
Ma le donne non erano quelle che non facevano mai guerre?

--- Citazione da: Paol - Marzo 16, 2022, 12:47:23 pm ---E' davvero l'ora che gli uomini si sveglino!

--- Termina citazione ---
E che capiscano che emancipazione=mascolinizzazione della donna

Duca:

--- Citazione da: Massimo - Marzo 13, 2022, 14:03:42 pm ---Adesso Zalensky dice che si arrenderà solo quando Kiev sarà rasa al suolo. Chi è l'imbecille e il criminale tra lui e Putin?

--- Termina citazione ---
Lui. :cool:

Massimo:
Mariupol è caduta. Adesso il Mar d'Azov (l'antica Palude Meotide dei classici) è diventato un lago russo, uno dei principali obiettivi di Putin. E Zalensky ora chiede a gran voce di incontrare il leader russo per discutere la pace. L'ha capita solo in questo momento che la NATO intende abbandonarlo al suo destino? Non saranno certo i missili anticarro Javelin e Stinger a fargli vincere la guerra. Al massimo potevano andare bene in Afghanista, territorio montuoso e di fatto inconquistabile. In un paese piatto e pianeggiante come l'Ucraina servono solo a rinviare la sconfitta e prolungare l'agonia. Del resto, a dimostrare che con Putin non si scherza, adesso la Russia sta iniziando a usare i temibilissimi missili ipersonici che col cacchio li puoi intercettare con le difese antimissilistiche fornite dalla NATO e compagnia a stelle e strisce. Chiaro: è il mezzo più rapido e sicuro per far capitolare l'Ucraina in tempi brevi, ora che Putin è stato appena dichiarato (dalla scimmia ammaestrata che risponde al nome di Joe Biden) "criminale internazionale". Adesso che è stato messo con le spalle al muro nella condizione di non avere più nulla da perdere,  farà il "criminale" fino in fondo usando le migliori armi a sua disposizione per raggiungere i suoi obiettivi, come ha già dichiarato ieri allo stadio di Mosca. Qualcuno si illudeva che avrebbe rinunciato ai suoi piani come avrebbe certamente fatto il pio Biden?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa