In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Marco Rizzo oggi twitta: mettere le donne ai vertici non cambia le cose
(1/1)
Massimo:
Io che non sono mai stato comunista o simpatizzante per il comunismo, oggi mi devo complimentare con Marco Rizzo. Eh sì, cari amici del Forum Maschile, mi devo proprio complimentare con lui: perchè ha avuto il coraggio di commentare su Twitter ciò che nessuno oramai, di destra, di sinistra, di centro ha il coraggio di dire e per di più oggi, nella giornata dell'8 Marzo nella quale si usa genuflettersi davanti a Sua Maestà La Vagina. Oggi invece, e merita la citazione TESTUALE, Rizzo senza timore e imbarazzi scrive: "Tre donne governano l'Europa. Se aggiungiamo il Fondo Monetario Internazionale (con Kristalina Georgieva) sono quattro. Eppure, non è cambiato nulla, se non per loro. Per quale motivo? Perchè è la differenza di ceto sociale che conta, alla fine". Come nella famosa favola di Hans Christian Andersen è un bimbo che ha il coraggio di dire apertamente che il re è nudo, così oggi ci vuole un comunista irriducibile per dire che mettere una donna ai vertici del potere non cambia una emerita mazza i rapporti di potere. Certo, si potrà dire che Rizzo, a capo di un partito marginale oramai isolato dai giochi del potere politico e con un consenso limitato, può permettersi di dire delle verità scomode che ad altri non conviene dire, ma ci si deve complimentare con chi vada contro il pensiero unico dominante. Di questi tempi non butta via neppure l'assist da un comunista DOC.
Vicus:
In realtà quattro donne al potere hanno camiato le cose: in peggio
fabriziopiludu:
Alla femminista col cappello, Chicco Testa aveva detto: << L'Italia diventerebbe un campo di sterminio, se andassi al potere tu! >>.
Massimo:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Marzo 09, 2022, 00:25:13 am ---Alla femminista col cappello, Chicco Testa aveva detto: << L'Italia diventerebbe un campo di sterminio, se andassi al potere tu! >>.
--- Termina citazione ---
Era Elvira Banotti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa