Dialoghi > Pars Construens

Proposta di mutamento della narrativa storica

<< < (4/8) > >>

Caiovaleriocatullo:
Ti immagini se un giorno tutti i beta fossero blackpillati e tu dicessi loro che all'ipergamia non si sfugge? Non la vedrei bene per te  :lol:

(Magari forse è anche il caso di smetterla con le parole "alpha", "beta", etc. Sono etichette che definiscono gli uomini sulla base dei gusti femminili, ma la prima regola della solidarietà maschile dovrebbe essere quella di non parlare la lingua del nemico; cioè la lingua della selezione femminile).

Caiovaleriocatullo:
Quello che sto cercando di dirti Ryu è che se imposti la QM così, senza avere una proposta costruttiva, un messaggio da dare ai maschi in gravi condizioni, la speranza in una società migliore e più vantaggiosa che sia anche giusta ed equa, inevitabilmente per una legge di natura ottieni una roba di questo tipo:

*** Contenuto cancellato ai sensi dell'art. 2.6 del regolamento ***

E però non è che gli istigatori in tal caso si salverebbero dalla rappresaglia dei vinti. Anzi, farebbero la stessa fine dei cosiddetti "alpha" - perché l'istigatore trae vantaggio dalla situazione. L'istigatore abbandona il vinto esattamente come il vincente. O pensi che qualcuno, che non è disposto a sacrificarsi per le donne e per gli alpha, sia disposto a sacrificarsi per gli stessi istigatori che non vogliono fare nulla per salvarlo dall'ipergamia? Non vedrà piuttosto in costoro i nemici? Forse ancora più nemici delle donne: il Minassian impazzito con ogni probabilità si renderà conto delle colpe degli istigatori e dirà a se stesso "loro sapevano, ma non hanno voluto fare nulla".
Attenzione a evocare l'archetipo del matto.

Vicus:
Catullo amico di Lesbia, non so che idea ti sia fatto del forum ma qui non puoi pubblicare violenza gratuita, che scredita sia il forum che i diritti maschili.
Vedi anche di scrivere interenti comprensibili e pertinenti. Già un utente è scontento e ritiene che tu sia un troll, vedi un po' cosa fare

Caiovaleriocatullo:
Si tratta di un film, di arte... mi dispiace che ti sia sembrato un contenuto violento. E' solo la scena dell'omicidio di Murray nel film Joker, che ha vinto anche il Leone d'Oro a Venezia. Aiuta a capire che tipo di uomo viene fuori dall'isolamento, contro che tipo di uomo si scaglia e che effetti ha tutto ciò per il movimento maschile. D'altro canto più che discredito verso i forum maschili, il mio messaggio era volto a criticare la posizione di Ryu, che all'interno dei movimenti maschili è solo una voce.

Come ti ho già detto, puoi fare come ti pare. Puoi bannarmi o "censurarmi".

Ho tutti i mezzi per esprimermi e per veicolare il mio messaggio su larga scala, senza bisogno del forum. Posseggo un vasto network. Però penso sia più costruttivo svolgere il dialogo qui, attraverso un onesto confronto di posizioni, invece di creare un altro movimento maschile.

Vicus:

--- Citazione da: Caiovaleriocatullo - Marzo 09, 2022, 20:50:46 pm ---Aiuta a capire che tipo di uomo viene fuori dall'isolamento
--- Termina citazione ---
Questo lo dici tu

--- Citazione ---Posseggo un vasto network.
--- Termina citazione ---
Magnifico, e quale sarebbe?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa