Dialoghi > Pars Construens
Proposta di mutamento della narrativa storica
Caiovaleriocatullo:
--- Citazione da: Vicus - Marzo 09, 2022, 21:03:10 pm ---Questo lo dici tu.
--- Termina citazione ---
Hai ragione, lo dico io: nei miei messaggi spiego il mio punto di vista e lo spiego come se fosse vero, con i mezzi comunicativi che ritengo idonei. Nulla vieta di contraddirmi e di contestare quello che dico.
--- Citazione da: Vicus - Marzo 09, 2022, 21:03:10 pm ---Magnifico, e quale sarebbe?
Gestisco una rete di network marketing molto sviluppata, ma se vuoi più informazioni o discutere una collaborazione ti prego di parlarne in privato.
Ti avviso sin d'ora però che non ho intenzione di prestare il mio servizio a iniziative che non rispettino certi standard, mentre sono aperto alla collaborazione con persone che hanno punti di vista diversi dal mio.
Vicus:
Quindi vuoi diffondere la QM su un network così vasto da essere segreto... bene, tutto chiaro
Ryu:
--- Citazione da: Caiovaleriocatullo - Marzo 09, 2022, 19:14:55 pm ---Dunque la soluzione ai problemi maschili, causati dall'ipergamia, sarebbe l'accettazione incondizionata dell'ipergamia?
Se la metti così, allora tutto il lavoro di ricerca dei "diritti maschili" non ha alcuna ragion d'essere. Cioè, se veramente le cose stessero come dici tu, allora semplicemente per il beta l'alpha sarebbe un nemico da eliminare e viceversa. Non solo: anche tutti i qemmisti sarebbero nemici fra loro e sarebbero nemici da eliminare agli occhi di tutti gli altri.
Io non la penso come te. Nulla vieta di programmare la riproduzione (anzi, è proprio quello che si dovrebbe fare): tutti gli uomini hanno il diritto di riprodursi per diritto di nascita e di accedere ai corpi femminili per farlo (oltre che per il piacere). Compito della comunità maschile è quello di rendere a ciascuno accessibili le donne. L'educazione dei figli viene svincolata dalla "famiglia" e nessuno può rivendicare il diritto alla proprietà privata sulla donna che feconda: ciascuno esercita la fecondazione su una donna di pubblico dominio. Il cuckoldismo non c'entra nulla (anzi). Se tu non sei d'accordo ne paghi le conseguenze con l'estromissione dalla vita associata e con la pena massima per aver violato le norme della comunità. O si fa così o addio movimenti maschili (e addio esponenti dei movimenti maschili, che verranno inevitabilmente trucidati insieme agli alfa perché fautori del punto di vista femminile ipergamico).
Così perdi e fai il gioco delle femministe. Tra l'altro in natura i gorilla beta si coalizzano per uccidere l'alfa ma poi quando succede uno diventa alfa e li risottomette. Infatti non si può costruire una collusione tra uomini, non funzionerà il cambiamento ci sarà solo quando tramite una miriade di interessi personali fragmentati (mercato) gli uomini decideranno di andare avanti, ma l'incentivo a combattersi c'è.
Il corpo femmile te lo devi guadagnare non puoi fare patti à la Hitler e Stalin.
Al massimo puoi fare che la maternità surrogata viene legalizzata ma poi ti ci ser ve un Elon Musk per trasportare i figli dei beta su delle colonie sulla Luna o su Marte perché qui non c'è spazio, né risorse.
Ryu:
--- Citazione da: Caiovaleriocatullo - Marzo 09, 2022, 20:17:14 pm ---Quello che sto cercando di dirti Ryu è che se imposti la QM così, senza avere una proposta costruttiva, un messaggio da dare ai maschi in gravi condizioni, la speranza in una società migliore e più vantaggiosa che sia anche giusta ed equa, inevitabilmente per una legge di natura ottieni una roba di questo tipo:
*** Contenuto cancellato ai sensi dell'art. 2.6 del regolamento ***
E però non è che gli istigatori in tal caso si salverebbero dalla rappresaglia dei vinti. Anzi, farebbero la stessa fine dei cosiddetti "alpha" - perché l'istigatore trae vantaggio dalla situazione. L'istigatore abbandona il vinto esattamente come il vincente. O pensi che qualcuno, che non è disposto a sacrificarsi per le donne e per gli alpha, sia disposto a sacrificarsi per gli stessi istigatori che non vogliono fare nulla per salvarlo dall'ipergamia? Non vedrà piuttosto in costoro i nemici? Forse ancora più nemici delle donne: il Minassian impazzito con ogni probabilità si renderà conto delle colpe degli istigatori e dirà a se stesso "loro sapevano, ma non hanno voluto fare nulla".
Attenzione a evocare l'archetipo del matto.
Guarda che la figa è per sua stessa natura antifragile. Se tu vinci il filtro ipergamico ti riproduci, se lei nel frattempo trova di meglio aborto, se qualcuno ti uccide l'equazione ipergamica è soddisfatta (non eri il massimo) e lei va col nemico.
Cmq il culo parato ce l'hanno, possono solo andare in meglio, è così e così sempre sarà. Se non sei all'altezza non vieni selezionato. Altro che combutte o collusioni figo-comuniste :sleep:
Giuseppe83:
Ritorno a distanza di circa due anni perché non posso fare a meno di far notare come questo forum risulti sempre più filofemminista.
Ryu accetta la riduzione dell'uomo ad inseminatore. Le decisioni relative al bambino saranno prese esclusivamente dalla madre. Questo è puro matriarcato.
Ryu è consapevole che è possibile bypassare la selezione femminile, avere un ovulo di primissima qualità e liberarsi della madre. Tutte cose che rappresentano purissimo patriarcato.
Però opta per il matriarcato. Col pretesto di un immaginario desiderio maschile di avere non un erede ma cento, al punto da rischiare la sovrappopolazione. E, ciò che è più grave, paragonando l'uomo ad una scimmia, incapace di cooperare con gli altri uomini.
Eppure dovrebbe sapere che l'unico potere femminile consiste nel fare confliggere gli uomini per l'accesso all'utero. Sicché, arrivati all'utero artificiale, le femmine sarebbero in balia degli uomini. Perché a quel punto potrebbero persino essere sterilizzate. E gli uomini non litigano per l'appropriazione di una femmina con cui non intendono avere figli. Lo fanno forse per le prostitute?
Egli dovrebbe anche sapere che la tecnica (non un generico 68) ha liberato le femmine dalla necessità di avere un uomo al loro fianco. Quindi la conflittualità maschile è esplosa e di conseguenza il potere femminile è cresciuto a dismisura.
L'unione fa la forza e la divisione fa la debolezza. La gpa ha diviso le femmine, letteralmente fatte a pezzi, e unito gli uomini. L'utero artificiale completerà il processo di liberazione dell'uomo dal bisogno dell'utero femminile. Si avrà così il trionfo definitivo del patriarcato.
Ma qui tra matriarcato e patriarcato si sceglie il primo.
Consiglio pertanto a Caio di cercare siti che perseguano realmente l'interesse maschile.
A Vicus, che invocherà un ritorno alla monogamia, ricordo che, al di là della contrarietà femminile, si porrebbe il problema di individuare chi dovrebbe accollarsi le bruttone. E si ritornerebbe al discorso della conflittualità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa