In rilievo > Una risata vi sommergerà
La parola è una sola, categorica e impegnativa per tutti: vincere! e vinceremo..
Vicus:
Manifesto vero (no Photoshop), riportato da Stilum Curiae:
Ma che ci faranno, con tutti quei bei laboratori (lontani da casa loro, ovviamente)? Non penso Aspirina o Tachipirina. Erano anche a Wuhan, guarda caso…
Intanto in Italia la democrazia aumenta.
Matteo Pfizerman Bassetti riprende a parlare. Nonostante che l’Italia strabocchi di terzodosati malati di Covid e contagiosi. Il pudore, questo sconosciuto.
Fonte:
https://www.marcotosatti.com/2022/03/24/bestiario-della-balle-di-guerra-troppe-per-raccontarle-tutte/
fabriziopiludu:
MAI mi è piaciuta la nato, anche poichè ha chiesto la fine della Prostituzione di Stato, e la formazione della Polizia femminile in Italia.
Massimo:
"Popolo europeo...corri alle armi (della NATO). E dimostra, al mondo intero, la tua forza......il tuo coraggio...il tuo valore...il tuo attaccamento ai valori occidentali!". Un grido di Foza Nuova? Di Forza Italia? No. E' un grido del PD.
Vicus:
I valori occidentali, noi di QM li conosciamo bene: il femminismo e l'arcobaleno.
Del livello operativo delle nostre truppe (rosa), che si addestrano con temini femministi e missioni umanitarie per "liberare" le donne di mezzo globo, ho già detto.
Un esercito maschile motivato taglierebbe l'Europa come il burro, forse in poche ore. E forse è per questo che da anni in Occidente (fonte Blondet) si auspica l'impiego sullo scacchiere mitteleuropeo di armi nucleari a "basso" potenziale. Con tutta probabilità, l'Europa diventerà un tabellone di Risiko per giochi di guerra, mentre la ricchezza finanziaria e produttiva è già al sicuro da anni in Asia, dove malgrado Corea, Cina, India, Taiwan regna una pace assoluta.
L'Asia è il Paese di Cuccagna per i padroni del vapore: organizzazione sociale collettivista stile formicaio, diritti umani calpestati nell'acquiescenza generale, credito sociale, scarsissimo livello civile e (oggi) culturale: i cittadini del futuro, schiavi e consumatori ideali
Massimo:
....E se non ci diamo una mossa (ma non è credibile) l'Europa sarà tra poco un campo di battaglia per gli interessi di Washington!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa