In rilievo > Una risata vi sommergerà
La parola è una sola, categorica e impegnativa per tutti: vincere! e vinceremo..
Massimo:
Aspetta e vedi quello che succede in Ucraina, caro Vicus: ne vedremo delle belle! I giornali del mainsatream dicono che Putin è in difficoltà. Non è mai stato in sella come adesso. E la maggio parte del suo popolo, checchè ne dicano, lo appoggia. L'altra sera ho ascoltato il suo mentore, Dugin che ha detto"Noi russi siamo BEN CONSAPEVOLI che o vinciamo in Ucraina o la nostra patria si disgregherà. Per questo noi vinceremo: perchè sappiamo che NOI DOBBIAMO vincere e siamo disposti a fare QUALUNQUE COSA pur di vincere, anche rischiare la terza guerra mondiale. Lo stesso non si può dire di voi occidentali".
Vicus:
All'inizio forse, ma se l'Occidente preme per la guerra una ragione ci dev'essere. Già compaiono trasmissioni sulla guerra nucleare (lo spauracchio di quest'anno).
Curiosa corrispondenza con la previsione di Paixios l'Atonita, che nel '94 (all'epoca pareva assurdo) parlò di una guerra mondiale contro la Russia, che sarebbe stata sconfitta dopo aver annientato quasi tutta l'Europa
Massimo:
Pensa un pò: Giulietto Chiesa l'aveva predetto dieci anni fa: entro il 2025 la classe dirigente americana avrebbe iniziato la guerra con la Russia giocando il tutto per tutto e contando sul fatto di poter sparare il primo colpo e vincere annientando (al primo colpo) tutti i siti e le rampe missilistiche nucleari. Ma ci sono i sottomarini nucleari russi che potrebbero comunque sparare missili nucleari. Bene, diceva Chiesa, la classe dirigente americana lo aveva messo in conto. Ed era già disposta a subire "perdite inimmaginabili" nell'ordine di milioni di civili. Ma comunque, per la upper class americana, NO PROBLEM. Tanto, se non avevano bunker atomici nei quali rifugiarsi, erano dei fallliti che in quanto tali potevano anche essere spazzati via. Non è una grave perdita. Se sono dei falliti che vivono a fare? Invece, loro, i "vincenti", gli americani della "upper class" sopravvivranno. E vinceranno. Com'è nel loro destino e nella loro natura. Ho l'impressione che le cose invece andranno un pò diversamente.
Massimo:
Sì, l'Occidente, guidato dagli USA preme per la guerra. Non per aiutare l'Ucraina. Ma perchè gli USA pensano di vincere.
Vicus:
E a quanto risulta da siti di informazione alternativa, nel 2019 Zelens'kyj aveva predetto la guerra per il 2021.
Una vittoria della Russia è estremamente improbabile e in ogni caso sarà l'Europa a perderci. Non serve la sfera di cristallo, sono decenni che l'Europa è in decadenza tecnologica, economica e morale. E' servita temporaneamente come serbatoio di consumatori, ma ora che il sistema finanziario scricchiola è considerata solo bestiame inutile.
Anche gli USA sono in auto-smantellamento da anni, per cui anche in questo caso è facile prevedere che vinceranno la guerra ma come già l'Inghilettra nel XX secolo, la loro influenza politico-economica continuerà a scendere.
Secondo me ha ragione il gen. Laporta quando dice che chiunque vinca, vincerà Pechino. E Pechino non è sinonimo di democrazia e diritti umani
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa