Autore Topic: Ditemi se ho ben capito  (Letto 472 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21354
  • Sesso: Maschio
Ditemi se ho ben capito
« il: Aprile 05, 2022, 13:50:22 pm »
Allora riassumiamo, ditemi se ho ben capito:
– L’Ucraina ha fatto bene a bombardare per 8 anni il Donbass.
Si possono bombardare tutti gli stati del mondo destabilizzando la zona e lasciarli in mano all’anarchia basta che non si bombardi l’Ucraina.
I nazisti sono universalmente riconosciuti come il male universale tranne se sono ucraini, in quel caso sono bravi ragazzi che salutano sempre.
– I ricchi russi che si fanno gli affari loro sono oligarchi, i ricchi americani che influenzano i governi sono filantropi.
– L’Italia ripudia la guerra ma non la guerra in Ucraina.
L’Italia è in stato di emergenza perché c’è una guerra in Ucraina, per qualunque altra guerra non ce n’è bisogno.
– L’INPS aveva finito i soldi e la gente in quarantena non è stata retribuita però abbiamo 10 miliardi per armare l’Ucraina.
Il gasolio costa 2,2 euro mentre il petrolio costa 110 euro al barile ed invece quando il petrolio costava 140 il gasolio costava un 1,30 euro perché c’è la guerra in Ucraina.
Se sei un medico non vaccinato non puoi lavorare perché sei un pericolo, però se sei un medico ucraino puoi lavorare senza vaccino al posto del medico italiano e senza neanche il bisogno di riconvertire la laurea.
L’Italia ha più di due terzi  dei suoi giacimenti di gas inattivi che ci renderebbero indipendenti ma non possiamo attivarli e dobbiamo comprare il gas dall’America e non più dalla Russia perché la Russia è in guerra con l’Ucraina.
Se l’esercito ucraino occupa scuole, teatri e civili abitazioni trasformandoli in obiettivi militari se qualcuno li bombarda sta attaccando obiettivi civili e dobbiamo ricostruire noi mentre i nostri terremotati dormono ancora in tenda.
Dobbiamo accogliere i profughi ucraini anche se provengono da altri paesi che non sono in guerra.
Gli ucraini sono vaccinati al 35% e non si sono estinti perché il virus mortalissimo non uccide gli ucraini, infatti loro possono usufruire di qualunque servizio mentre a noi serve il green pass.
Zelensky ordina ciò che vuole al nostro governo manco fosse il McDrive e noi dobbiamo darglielo per forza inimicandoci i russi.
In Italia la libertà di stampa prevede che si possa invitare la gente ad uccidere il leader politico di un altro stato.
– I missili russi sono fatti di lamierino e colpiscono i lavandini delle povere massaie ucraine
.
Dimentico qualcosa? Sto imparando?







L’uomo di Macron sembra porsi qualche domanda….





Ci sono stati 410.000 decessi inspiegabili negli Stati Uniti dall’inizio della vaccinazione contro il Covid-19.

“Se queste persone non sono morte a causa del vaccino, di cosa sono morte?” l’imprenditore e filantropo Steve Kirsch ha chiesto a un panel ospitato dal senatore statunitense Doug Mastriano. “Nessuno vuole rispondere a questa domanda.”

Questo si riferisce alla dichiarazione del capo della compagnia assicurativa OneAmerica, che ha indicato che il tasso di mortalità tra le persone di età compresa tra i 18 ei 64 anni è del 40% superiore alla norma.

“Attualmente stiamo combattendo i tassi di mortalità più alti della storia, e non solo in OneAmerica”, ha affermato Scott Davison.

“Questo non dovrebbe essere”, ha sottolineato Kirsch. “Com’è possibile? Questa non è una coincidenza. Qualcosa l’ha causato. Questo è senza precedenti e nessuno sa perché questo sta accadendo”.

Ha detto che l’imbalsamatore ha trovato coaguli di sangue nel 93% dei corpi di persone morte che non erano mai state viste prima dell’introduzione dei vaccini.

“Questo è il più grande insabbiamento nella storia umana. 400.000 americani sono stati uccisi dal governo degli Stati Uniti”.



https://www.marcotosatti.com/2022/04/05/bestiario-di-psicoguerra-psicopandemia-e-menzogne-varie/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.