In rilievo > Coscienza Maschile
La truffa di Tinder
Vicus:
//www.youtube.com/watch?v=GYHHb7OLdWk
KasparHauser:
Si capisco il discorso, ma che c'azzecca tinder?
Vicus:
Parla di siti d'incontri
krool:
L'ho guardato tutto, parla di Tinder solo all'inizio e poi fa un sacco di discorsi generali. Comunque interessante, più che altro interessante sentire questi discorsi da una donna. Io il mitico Tinder l'ho provato più volte e confermo che devi essere: sopra i 25 anni di età e sotto i 35-39, bello, ricco, alto, le foto devono essere super professionali e ritrarti che vivi uno stile di vita molto molto attivo e social, e devi essere originale nell'approccio visto che anche se lei ti seleziona è comunque tartassata di messaggi di poveri idioti subumani che si venderebbero la madre pur di trombarla e il tuo messaggio potrebbe perdersi in questo mare di zerbinismo e mediocrità.
Tendenzialmente sono tutte girl power, tatuate, stronze, amanti degli animali, delle lingue straniere, dei viaggi, di netflix, di starbucks e degli aperitivi e supportano gli LGBTQ+x/radicequadratapigreco. Le poche normali sono comprensibilmente spiazzate e schifate dalle decine se non centinaia di messaggi che ricevono dagli zerbini idioti e abbandonano dopo poco, ma su questo punto ci torno alla fine.
Ah, molte delle ragazze che trovate su Tinder non vogliono affatto incontrare nessuno ma sono lì solo per tirarsi su l'autostima. Un pò come noleggiare una Ferrari e fare su e giù per la via principale della vostra città, loro si iscrivono su Tinder e si fanno vedere e mandare decine di messaggi di complimenti dagli zerbini coglioni e sono soddisfatte così.
Se sei molto appetibile ti "matchi" con una ragazza ogni 7-8 (verificato personalmente sul profilo di un mio amico). Se sei appetibile, una ogni 20-30. Se sei normale, una ogni 100. Attenzione, parlo di match. Anche una volta matchati può tranquillamente ignorarvi quando le scrivete (e succede molto molto spesso).
Sono riuscito a incontrarci diverse ragazze ma quelle che cercavo io erano un attimino meglio della media infatti non ho avuto esperienze così disastrose tranne che in un caso. Rimane il fatto che sono arrivato all'appuntamento solo grazie ad un "gioco" in chat di livello medio/alto (praticamente manipolazione spicciola) e a foto del mio profilo considerevolmente migliori del mio reale aspetto fisico (non erano ritoccate ma comunque erano troppo belle).
Se le ragazze sono su Tinder, quasi sempre hanno dei problemi gravi in testa oppure nel migliore dei casi sono molto molto superficiali e inaffidabili. Comunque credo sia parzialmente vero anche per gli uomini, infatti ho smesso di usarlo perché mi metto nei panni di una ipotetica ragazza normale che lo usa, e riceve assieme al mio messaggio bello strutturato simpatico dove cerco di rompere il ghiaccio e iniziare una conversazione normale, decine di messaggi così:
"scopiamo?"
"ti ho già vista su pornhub"
"hai degli occhi bellissimi"
"penso di essermi già innamorato"
"ti piace succhiarlo?"
"con te al mio fianco la vita sarebbe un sogno"
"ciao"
"hey"
"vorrei sculacciarti"
"sei bella come una dea"
... è ovvio che non sarà molto incentivata a continuare a usare Tinder e tutti i miei sforzi risulteranno oscurati da questa mandria di dementi.
Vicus:
Certo fa effetto sentire queste cose da una donna (che ha pure seguito il marito senza recriminazioni in vari trasferimenti all'estero).
Su Tinder ci si sbatte enormemente ma poi il "premio" sono delle spostate, come dici. Comunque non è un sito per relazioni durature, questo è certo.
Inoltre i siti di incontri pullulano di profumiere in cerca di attenzioni che fanno perdere un sacco di tempo.
--- Citazione ---nel migliore dei casi sono molto molto superficiali e inaffidabili.
--- Termina citazione ---
E' la cifra delle donne di oggi, su quei siti poi si trova il peggio.
Sempre colpito da quanto dicono noti PUA, i cui "risultati" sono dimostrati: "Voi le sposate, io scopo le vostre mogli e fidanzate".
Uno di loro diceva quasi a tutte che presto si sarebbero trovate uno zerbino che avrebbero comandato a bacchetta, loro non si offendevano anzi ridevano divertite. Si vede che "il signore se ne intende", d'altra parte è un professionista che se ne è passate centinaia (ci sono le prove) e sa bene con chi ha a che fare.
Da notare che rimorchiava di giorno in "quartieri alti", quindi parliamo di studentesse universitarie, ricercatrici, giovani professioniste, tutte insospettabili "brave ragazze di buona famiglia". Meditate gente, meditate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa