In rilievo > Coscienza Maschile
La truffa di Tinder
Duca:
C'è poco da meditare... molto meglio andare a mignotte che perdere tempo e denaro con 'ste profumiere del cazzo.
Comunque la mora del video dice quasi sempre cose sensate; fa uno strano effetto sentire una rappresentante dell'universo femminile con un minimo di onestà intellettuale, ma è l'eccezione che conferma la regola.
Vicus:
Sì anche a me, sembra di ascoltare un marziano tnato siamo abituati a discorsi muliebri sciocchi :lol:
Comunque è sposata da anni per cui ha il "marchio di garanzia" :D
La prima profumiera l'ho conosciuta all'università, neanche sapevo esistessero spostate del genere, ma appena ho saputo che aveva il ragazzo l'ho congedata con disonore e non ho più ripetuto lo sbaglio
Bluetooth:
A primo impatto sembra che il succo del discorso sia:
"Se volete il marito di un certo status economico, sposatelo quando avete 20anni e prendetevelo 15-20 anni più vecchio"
Ma penso che questo messaggio sia rivolto a quelle 40enni imbevute di sex and the city, che pensano di adescare il rampollo per fare il matrimonio vantaggioso. Giusto? Ho capito bene?
Perché, al contrario, se guardiamo i single 40enni di fascia economica media o medio-bassa...
Loro si prenderebbero volentieri pure una 35enne, SE FOSSE affidabile, con un basso body count e carina.
Perché in un punto lei ha detto anche: "superata una certa soglia di età, rimangono solo quelli che le altre non hanno voluto"
Come a dire che la qualità poi diventa scarsa e tanto vale accaparrarseli subito, quando si è giovani e belle.
Ma io credo che ci siano molti uomini validi nella fascia dei 40 ma che, questi potenziali buoni padri di famiglia, siano lo stesso ignorati dalle donne, anche coetanee, per motivi superficiali.
Quindi, in altre parole, le 35enni carine avrebbero ancora la possibilità di avere rapporti di coppia appaganti con uomini di valore (intendo valori morali, non gente con status) però ci rinunciano per superficialità!
Vicus:
In realtà ha detto che un 40enne può essere appetibile per una donna perché in media ha più status MA le donne di oggi sclgono con criteri a dir poco autolesionisti e anche a 35 anni cercano il tatuato con la catena al collo (ovviamente è una semplificazione, ma non tanto).
L'autrice dice a ragione dice che le donne dovrebbero sposarsi giovani (non solo per motivi estetici, aggiungo) ma non lo fanno pensando di essere altrettanto appetibili a 40 anni. Ci sono persino 45enni che credono di poter avere figli, insomma sono completamente fuori dalla realtà e gli uomini mettono la loro vita (in senso legale sicuramente) in mano a simili sciroccate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa