Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Utero in affitto: commercio di uomini per soli ricchi(oni)

(1/5) > >>

Vicus:
Sfatiamo i miti dell'utero in affitto o artificiale:
1. "Faccio a meno delle donne": per 40000-150000€, la paternità già negata a chi è al di sotto di una elevata soglia di reddito, sarà sempre più un privilegio per pochi, di solito molto ricchi(oni) perche un single difficilmente può permettersi simili lussi
2. "Mi fabbrico un figlio e lo allevo sano e forte": è a dir poco idiota credere che un figlio senza due genitori e consapevole di essere nato come un pollo in batteria, da due donne che lo hanno venduto come una bestia, non sviluppi gravi tare sin dalla più giovane età. Già i figli con genitori problematici (o adottivi) vengono su disadattati, figurarsi quelli fabbricati in un laboratorio
"Tralasciamo" il fatto che la donna che affitta l'utero può anche restarci secca o sviluppare malattie gravissime.
L'incubo di uomini ridotti a merce in tre minuti:

//www.youtube.com/watch?v=CTc-xNPCdK4

Ryu:
Io sinceramente lo farei  :hmm:

Vicus:
Ma poi a tuo figlio cosa racconti?

Ryu:

--- Citazione da: Vicus - Maggio 22, 2022, 05:46:27 am ---Ma poi a tuo figlio cosa racconti?

--- Termina citazione ---

Che le élites cattive hanno creato cose su misura per impattare notevolmente sulla capacità dell'uomo medio di riprodursi quali: la globalizzazione, la cancel culture, le università truccate in aggiunta ai processi di selezione taroccati per mano delle HR che servono a dare i lavori migliori a chi sappiamo bene anche in assenza di qualifiche necessarie o inferiori e che tutto ciò è stato studiato a tavolino per poter sfruttare una cosa che esiste in natura, l'ipergamia, e per rendere l'uomo medio meno attraente sia in termini economici sia in termini fisici grazie ai social.
Gli racconto anche che i nostri equivalenti asiatici sono fottuti perché le loro controparti femminili col cazzo che li guardano oramai che il mercato sessuale è globale e che ci sono asimmetrie notevoli da un punto di vista legale se si vuole andare altrove (che è più facile che un uomo di Dubai vada a lavorare a Mosca o che una donna di Mosca vada a dubai anche senza lavorare?).

Gli racconto che si sono inventati il gender e che un uomo che si dichiari donna avrà diritto a fare gli stessi capricci. Gli racconto che se una donna vuole può andare alla banca del seme, ergo per par condicio anche noi dobbiamo avere lo stesso accesso alla riproduzione.

Poi cmq una donna beta che faccia da balia la trovo, sai quante ne ho trovate così?

Gli racconto che se scoppia una guerra non voluta da lui e morire ci andrà lui, mentre la sua ragazza scapperà e il giorno dopo starà a fare shopping e a saltare su dei bei piselloni stranieri.
Gli racconto che, al contrario, una può presentarsi a casa tua farsi venire dentro e poi ghostarti.
Gli racconto che ci stanno le profIghe che ti chiedono di ospitarle e se te gli dici di no vanno in altro paese da un altro ma poi ti scrivono per incontrare te e disprezzano chi le accoglie e fa tutto per loro e i loro figli.
Tutte cose che mi sono successe stando però dall'altra parte.

Sinceramente fare figli senza sottostare al ricatto femminile che in un qualsiasi momento per qualsiasi (non) motivo ti possa rovinare la vita non è una prospettiva così malvagia   :hmm:.

Vicus:
I capisco perché è una cosa che vorrebbero fare molti di noi: non hai idea di quanto mi scocci mettermi una di queste galline in casa per avere un figlio. Altro che compagne, sono un peso, una condanna.
L'intoppo è che un figlio non è una "cosa" e deve crescere equilibrato. Purtroppo questo viene impedito dalla sola idea di essere stato generato da una che ha affittato la pancia, con gli ovuli di un'altra cui non frega assolutamente nulla di lui. E' peggio che essere orfani.
I figli adottivi vanno a vivere con coppie solidissime, eppure vengono su male praticamente sempre. Una aveva adottato un indiano che sin dai primi anni era un mezzo teppista, un'altra indiana era venuta su viscida e attaccata al soldo, una vietnamita cresciuta in una famiglia eccellente ha avuto un figlio non si sa da chi. Ciliegina sulla torta, un vietnamita adottato da un noto milionario, sviluppò comportamenti delinquenziali al punto che il padre dovette revocare l'adozione (costo della revoca almeno 130000€ in avvocati e "spese").

Chi vuole essere padre spera in un buon figlio, cui trasmettere qualcosa di suo, la sua visione del mondo. Ma chi fa figli con un laboratorio dopo pochi anni se li ritrova con seri problemi se non drogati, fr*ci, delinquenti. Peggio, odiano il padre per averli fabbricati in barattolo, con conseguenze imprevedibili.

Senza contare che crescere un figlio da soli non è una passeggiata di salute, specialmente quando fa scenate e capricci continui per la minima cosa e di fronte all'enorme fatica (sprecata) c'è da scommettere che quegli stessi padri che tanto avevano voluto un figlio, se ne disfarrebbero a qualsiasi prezzo (v. sopra).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa