Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
Utero in affitto: commercio di uomini per soli ricchi(oni)
Ryu:
--- Citazione da: Giuseppe83 - Maggio 22, 2022, 18:24:23 pm ---Ci sono utenti ancora totalmente dipendenti dalle femmine, tanto da continuare a pensare a una moglie. Ignorando leggi e sentenze. Che cosa saranno mai?
Addirittura si considera irrilevante che solo le femmine abbiano il diritto di fare figli da sole. A spese di tutti noi tra l'altro. Come accade nella vicina Francia. E in Svezia, dove la procedura sta diventando quasi la normalità. Ma questi sono solo due paesi tra i tanti a consentirlo.
Se agli uomini non frega una mazza dei pargoli, perché lamentarsi se i padri, in un modo o nell'altro, vengono cancellati?
A tal proposito ricordo che la distinzione tra matriarcato e patriarcato sta nel genitore che ha maggior potere sui figli. Ovviamente il potere è assoluto se l'altro non esiste.
Consiglio a Ryu di smettere di assecondare le pretese delle femmine. Stai facendo il loro gioco. Non ammazzarti di lavoro e di palestra. Tira fuori qualche decina di migliaia di euro, comprati un ovulo da 10 e assumi una gestante. Lascia perdere gli ovuli inadeguati. E fai in modo che nessuna matriarca possa rubarti tuo figlio. Il patriarca sei tu. Li crescerai benissimo. I figli vengono su male non perché i genitori hanno divorziato, ma perché cresciuti da sole madri.
PS:
Gli asiatici non sono in difficoltà. Sono maestri della tecnica (sono in prima fila per lo sviluppo dell'utero artificiale) e non sono infettati dal marianesimo che caratterizza tutto l'occidente (i sudcoreani hanno ottenuto il primo trionfo politico al mondo contro il femminismo, roba impensabile nell'occidente mariano). Il trionfo del patriarcato verrà da Oriente.
--- Termina citazione ---
Speriamo.
A che io non mi ammazza di lavoro è pacifico, delego a due, che tra l'altro sono ragazze, che diligentemente fanno tutto come dei soldatini e io gioco all'xbox prendendo il doppio.
Tra l'altro sono anni che mi saboto la carriera da solo 1) perché: gervais principle 2) perché non ci tengo a fare il beta bucks 3) ti cappi la vita da solo e un giorno un qualsiasi giudice beta/giudicessa ti assegnerà un mantenimento in base ai soldi che hai fatto facendoti il culo, se non te lo fai non solo succede più difficilmente, hai il tempo di sentire le altre e neanche avrai effetti negativi sull'estetica/salute.
I beta invece non avendoci altro si ammazzano di lavoro per i soldi perché i soldi porterebbero la figa, peccato che ora non funziona più così.
La palestra invece è un must, conosco gente con la terza media molto più piazzata di me che con 900€/mese scopa le 22enni a 40 anni. Dimostrato anche.
Cmq concordo che sia una battaglia di potere
Vicus:
--- Citazione da: Giuseppe83 - Maggio 22, 2022, 18:24:23 pm ---Ci sono utenti ancora totalmente dipendenti dalle femmine, tanto da continuare a pensare a una moglie.
Se parli di me sei completamente fuori strada, le femmine le ho mandate a remengo da parecchio.
Secondo me non sono un'opzione da scartare completamente in un Paese amico degli uomini (dal pdv divorzio), SE proprio si vuole un figlio.
Dici che i figli senza madre vengono su benissimo. Certo, come quelli senza padre. Io non sottovaluterei la loro reazione appena sanno che li hai deliberatamente avuti da madre ignota in una provetta.
Gli esseri umani non sono computer che puoi programmare, se non crescono in una famiglia che si vuole BENE se ne accorgono e ti assicuro che son dolori
Giuseppe83:
Ryu
A quanto ho capito tu vuoi un figlio.
Il tuo amico 40enne si ammazza di palestra.
Feconderá mai un ovulo di ottima qualità? Vedrà mai l'eventuale figlio? Che poteri e che doveri avrà ?
Un ciccione si fa una sega.
Acquista il meglio sul mercato degli ovuli. Cresce suo figlio. Non deve nulla a nessuna.
Chi ottiene di più?
Vicus
Non ce l'ho con te.
Però non hai capito questo punto:
I figli vengono su male non perché i genitori hanno divorziato, ma perché cresciuti da sole madri.
Lo riscrivo.
Ryu:
--- Citazione da: Vicus - Maggio 22, 2022, 15:29:36 pm ---Questo andrebbe detto dopo ;)
Perché lei non valeva niente o perché il matrimonio è una scocciatura? Perché anche i figli in quel senso lo sono, non vengono su da soli e non si può fare la vita di prima.
Vivi in un Paese amico degli uomini, da quel che ho capito hai ampia scelta (magari non le postwallate) se sei certo di volere un figlio non dovrebbe andarti così male: al figlio ci pensa lei, la porti a spasso una volta a settimana raccontandole quanto è unica al mondo e magari se ne sta buona sapendo che potresti sparire lasciandola in mezzo a una strada. Ci sarebbero incognite ma avere un figlio disadattato sarebbe forse peggio.
:ablow: :ablow: Queste sono fuori della realtà, molte di loro rimarranno sole anche perché sempre più uomini sanno che il "premio" di tanta fatica sono donne che non valgono nulla.
Non sono preparate alle responsabilità, la vita coniugale non è una serata di gala come credono. Col tempo inoltre l'uomo si
"betaizza" per via del lavoro disumano e della routine familiare, è normale mica può fare il saltimbanco tutta la vita per cui perdono interesse e si trovano un bullo per sentirsi di nuovo "in vacanza", credono di aver trovato l'amore di una vita e il ciclo ricomincia.
Perché era una collega e anche molto neurotica. È stata la terza, qui succede a volte, 3 volte e tutte e 3 dell'est (Russia, Bielorussia e Ucraina) ma avevano tutte una situazione stabile. Una mia "amica" russa mi fa "senti ma se io divorzio con mio marito, tu m sposeresti" al mio "no" secco il rapporto è andato scemando :lol:
Però corca che ne vale la pena. Le postwallate vogliono che gli fai da babysitter ai figli e che nemmeno usi il cellulare, siccome non mi sono mai abbassato a tanto rosicano.
Ryu:
--- Citazione da: krool - Maggio 22, 2022, 15:30:46 pm ---HR immagino siano le risorse umane.
Molto interessante, sto leggendo con piacere :) voglio solo lasciare questo spunto, non so la tua età Ryu ma sicuramente è superiore alla mia; non pensi che per noi uomini il bello di avere dei figli sia tutto il contesto, cioè casa, moglie, insomma il contesto familiare, mentre per le donne è diverso in quanto hanno una spinta biologica e fanno (dovrebbero fare) tendenzialmente di tutto per figliare anche se le condizioni non sono ottimali?
Detto in parole povere io e moltissimi altri uomini non ci compreremmo mai un figlio fabbricato chissà dove non per una questione etica ma proprio perché non ce ne frega na mazza, o comunque di meno rispetto ad una donna, del pargolo in quanto tale. Sbaglio?
La simmetria più che nel discorso figli dovrebbe essere relativa a qualcosa che noi percepiamo come pari importanza, il che probabilmente è trovare una brava compagna. Io sarei quindi "favorevole" (lo metto tra virgolette perché in realtà non lo sono vista la moltitudine di problemi che poi ne derivano a livello sociale) alle donne che si comprano il marmocchio così possono bypassare gli uomini e coltivare le loro tendenze lesbo, se a noi ci consentono di comprarci la compagnia di una donna sana di mente non femminista. Ovviamente siamo nel campo dello sci-fi, si fa pour parler...
Eh magari... le donne non figliano tanto per figliare sono ipergame.
Cmq sento sempre più uomini abbracciare la logica femminile, quella dell'emozione che sovrasta la ragione. Quella dell'esperienza nel senso di ricerca esperenziale piuttosto che la cosa in sé, razionale e oggettiva.
Tipo: eh ma fare da padre oggi significa X che è (inserire qui aggettivi e metriche emotive varie) quando dovrebbe essere "stingrandi cazzi di ciò che si fa per ottenere il risultato basta che i figli sono i tuoi". Che è un po' come ragionano tutti gli esseri viventi inclusi gli uomini fino al 1900.
Da là in poi anche se sei QMista sei stato plagiato dalla logica femminista, un uomo non dovrebbe dare retta alle emozioni e alle sensazioni e a ciò che significa cambiare vita e bla bla bla... al 90% scompari quindi di che cosa stiamo parlando?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa