è sempre meglio di niente.
Questo andrebbe detto
dopo E' un mondo m. soprattutto per gli uomini, sai quante volte ho pensato le stesse cose ma un figlio spostato è l'ultima cosa di cui ho bisogno.
Le statistiche si riferiscono a figli rimasti orfani, o di separati (a proposito, anche i figli di separati che ho conosciuto avevano tutti problemi, che gli sono rimasti per tutta la vita). Nel caso di figli artificiali, sempre che rimangano in salute, i problemi sarebbero molto maggiori.
Le donne (mica tante in realtà) fanno figli da sole? Si accomodino, mi dispiace per i figli ma almeno ci divertiremo a vedere alle prese con le "gioie" della maternità surrogata queste adepte di social e palestrati.
E un po' ci divertiremo anche a vedere dove andrà il mondo con nuove generazioni cresciute da battone dilettanti e coppie gaye. Tra pochi decenni tutto questo marasma di società sarà stato spazzato via, non può durare è nella logica delle cose. Spero solo ci siano ancora italiani in numero significativo.
un'altra mi ha chiesto di sposarla ma non ne vale la pena
Perché lei non valeva niente o perché il matrimonio è una scocciatura? Perché anche i figli in quel senso lo sono, non vengono su da soli e non si può fare la vita di prima.
Vivi in un Paese amico degli uomini, da quel che ho capito hai ampia scelta (magari non le postwallate) se sei certo di volere un figlio non dovrebbe andarti così male: al figlio ci pensa lei, la porti a spasso una volta a settimana raccontandole quanto è unica al mondo e magari se ne sta buona sapendo che potresti sparire lasciandola in mezzo a una strada. Ci sarebbero incognite ma avere un figlio disadattato sarebbe forse peggio.
Adesso col cazzo, devi andare in palestra tutti I giorni, devi lairearti, devi sviluppare una seconda specializzazione perché altrimenti non dimostri capacità di adattamento (secondo le bevicappuccini delle HR), devi farti il tuo business, devi espatriare.
Queste sono fuori della realtà, molte di loro rimarranno sole anche perché sempre più uomini sanno che il "premio" di tanta fatica sono donne che non valgono nulla.
Non sono preparate alle responsabilità, la vita coniugale non è una serata di gala come credono. Col tempo inoltre l'uomo si
"betaizza" per via del lavoro disumano e della routine familiare, è normale mica può fare il saltimbanco tutta la vita per cui perdono interesse e si trovano un bullo per sentirsi di nuovo "in vacanza", credono di aver trovato l'amore di una vita e il ciclo ricomincia.