Off Topic > Immigrazione e sostituzione etnica
Secolarizzazione
Sardus_Pater:
I musulmani.
Quelli arrivati da poco vanno al bar e si limitano a caffè e tè, tutt'al più una Coca Cola.
Dopo un paio d'anni (spesso anche meno) provano a bere una 0.33.
Altri due anni e sono passati alla 0.66.
W la secolarizzazione.
Vicus:
Sardus, sai il francese vieni qui a Parigi e ti faccio vedere cosa fanno i musulmani a chi si addentra nei loro quartieri. Porto d'armi consigliato (io non ce l'ho, ma non è una battuta)
Sardus_Pater:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 03, 2022, 19:09:53 pm ---Sardus, sai il francese vieni qui a Parigi e ti faccio vedere cosa fanno i musulmani a chi si addentra nei loro quartieri. Porto d'armi consigliato (io non ce l'ho, ma non è una battuta)
--- Termina citazione ---
Stavo parlando della situazione al di qua delle Alpi. I francesi hanno fatto errori enormi in politica interna e solo negli ultimi anni se ne sono resi conto. Troppo tardi.
Vicus:
Non direi, gli immigrati li viziano più di noi eppure come in Germania e Svezia (urrah) ci sono enclave musulmane dove si fa traffico d'armi e non entrano neanche i pompieri.
Il mito dell'integrazione, del melting pot è un'altra pericolosa utopia, e il pericolo sta precisamente nel fatto che, piaccia o no, non funziona. Gli immigrati hanno una forte vena identitaria e sono una polveriera nel cuore d'Europa. Un conoscente africano mi ha detto che Parigi è peggio del Congo, e prima o poi ci saranno seri problemi. Già ora anche in Svezia rovesciano vagoni, incendiano macchine e negozi, bloccano strade e la polizia non fa nulla.
Questa non è sinistra, la vera sinistra è il diritto a non emigrare e avere un lavoro dignitoso nel proprio Paese, dove si hanno radici culturali e religiose e dove c'è una vera comunità perché si condivide la stessa cultura.
Sardus_Pater:
L'integrazione funziona solo se l'ingresso degli immigrati è contingentato rispettando delle quote. Anche a Milano e Roma ci sono enclave come per esempio in viale Jenner dove c'è il famigerato centro culturale islamico.
(non confondiamo però enclave e quartieri etnici: il quartiere eritreo e Chinatown a Milano sono posti caratteristici e dove non rischi la ghirba)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa