Autore Topic: Altro "pillolo" maschile; tra non meno di tre anni e BENEDETTO dalle donne !  (Letto 858 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Citazione
Uomini e sesso: arriva il pillolo anticoncezionale
inserito da: Catherine Stewartpubblicato il: 29/06/2010 09:47
(IAMM) Uomini, è in arrivo per voi il pillolo. Se fino ad ora erano falliti i tentativi di mettere a punto un sistema contraccettivo orale anche per gli uomini, grazie a ricercatori israeliani anche l'uomo avrà il suo pillolo. Non dovrà ricordare di assumerlo ogni giorno, perchè basterà prenderlo una volta ogni tre mesi. Il farmaco probabilmente sarà disponibile fra almeno tre anni. La scoperta si deve al team guidato da Haim Breitbart della Bar Ilan University. Ma come funziona il pillolo? In base a quanto riportatato nell'articolo del Telegraph.co.uk, differentemente dalla pillola femminile, che va ad inibire l'ovulazione attraverso la combinazione di ormoni, il pillolo neutralizza lo sperma agendo su una proteina fondamentale per la fecondazione. Lo sperma quindi raggiunge comunque l'utero, ma non è in grado di fecondare l'ovulo. Un'altra differenza rispetto alla pillola femminile, oltre alla efficacia più prolungata nel tempo, è l'assenza di effetti collaterali, come mal di testa, calo del desiderio, depotenziamento della virilità o depressione. La molecola è stata sperimentata con successso sui topi e tra un po' si partirà con la sperimentazione sull'uomo. Breitbart sottolinea che tra i sondaggi effettuati la preoccupazione di molte mogli era che i propri compagni probabilmente non avrebbero ricordato di prendere ogni giorno la pillola, come accade per le donne. E invece il nuovo farmaco risolve anche questo problema. Il pillolo sarà efficace al 100% contro le gravidanze indesiderate.
Voi uomini che ne pensate? Prendereste il pillolo? E cosa dicono le donne?


Anche per il "nostro" pillolo il sondaggio più importante è quello relativo all'opinione delle femmine !!! La loro preoccupazione è stata "fugata"; meno male... Solo così verrà approfondita la ricerca. Chi se ne frega se agli uomini va bene o no....

Le donne lo hanno benedetto !!!

Online Cassiodoro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1271
  • Sesso: Maschio
Ho inventato il pillolo perfetto

 
29/06/2010 - IL CASO
"Ho inventato il pillolo perfetto"
Si avvicina il momento in cui il pillolo "per lui" sarà in vendita in farmacia

L'annuncio dello scienziato israeliano "Funziona ed entro tre anni sarà in vendita"
ANDREA MALAGUTI
CORRISPONDENTE DA LONDRA

Dopo tre anni di esperimenti e molte delusioni, il professor Harim Breitbart, luminare della Bar Ilan University, scienziato, ricercatore ed esperto della Torah, ha alzato all’improvviso le mani al cielo e ha raccolto i suoi più stretti collaboratori nel suo ufficio spartano. «Ce l’abbiamo fatta, convocate la stampa nel campus di Ramat Gam».

E’ tornato a casa, ha baciato la moglie con una insolita passione e si è preparato il discorso per il giorno successivo, quando avrebbe annunciato al mondo che finalmente anche gli uomini, nel giro di soli tre anni, avrebbero avuto a disposizione il loro più sicuro, efficace e fedele metodo di contraccezione: il pillolo.

Anche secondo il «Daily Telegraph», che riportava ieri l’emozione del professor Breitbart, un omone con la testa grossa, piena di riccioli neri e due mustacchi ottocenteschi, il farmaco potrebbe essere disponibile già nel 2013, ma gli studiosi di tutto il mondo esprimono dubbi. «Testato sui topi ha dato risposte eccezionali», ha spiegato lo scienziato israeliano. Ed è proprio questo il punto: testato sui topi. Una esperienza sufficiente? Difficile da immaginare.

Il farmaco, in ogni caso, a differenza della pillola femminile, basata sulla combinazione di piccole quantità di ormoni che inibiscono l’ovulazione, è composto sostanzialmente da una molecola che serve a neutralizzare lo sperma. Un compito che svolgerebbe depotenziando una proteina necessaria per la fecondazione. «Questo metodo, pertanto, non andrebbe a inibire la produzione di spermatozoi, che raggiungerebbero comunque l’utero, ma si occuperebbe di neutralizzarne la capacità procreativa e consentirebbe di evitare, al cento per cento, gravidanze indesiderate», esultano alla Bar Ilan. E gli effetti collaterali, professore? «Nessuno».

Niente mal di testa, niente depressione, niente depotenziamento della virilità, nessuna riduzione del desiderio e persino un’altra invidiabile caratteristica: ogni singola pillola sarebbe in grado di garantire i propri effetti per tre mesi consecutivi. «Grandioso no?».

Secondo una ricerca italiana, condotta da Eta Meta per conto del mensile «Al» su 950 uomini con una età compresa tra i 25 e i 55 anni, il pillolo sul mercato sarebbe destinato a un successo immediato. Un intervistato su due si è detto pronto a farne uso. Breibart si accarezza i baffi. «Anche le donne saranno più tranquille.

Nei nostri studi ci siamo accorti che le mogli, o le compagne, mostrano diffidenza su pillole che vanno assunte quotidianamente. Figurati se mio marito si ricorda, è il commento più consueto. Qui il problema non si pone. Lo vedi prendere la pillola a giugno e non ne parli più fino a settembre.

Semplice no?». Per i topi è stato semplicissimo. Adesso si passerà ai test sulle scimmie. E quando anche loro saranno esauste il pillolo sarà pronto per le farmacie.

http://www.lastampa.it/redazione/default.asp

"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Ma ben venga!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahi ahi ahi... lasciate che faccia i primi effetti sulle "gravidanze indesiderate", con gli uomini che potranno finalmente scegliere quando essere genitori, che vedrete come si scateneranno i media!
Non possono lasciar passare inosservato ciò che distrugge una delle amri più potenti in mano alle donne.....
Se poi invece (cosa che spero!!!) dovessero accettarla pure loro senza problemi, bene... anzi... benissimo! Ma ne dubito.
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980

Nei nostri studi ci siamo accorti che le mogli, o le compagne, mostrano diffidenza su pillole che vanno assunte quotidianamente. Figurati se mio marito si ricorda, è il commento più consueto. Qui il problema non si pone. Lo vedi prendere la pillola a giugno e non ne parli più fino a settembre.


 :hmm: :hmm: :hmm: :doh: :doh:

Ancora peggio... Se un uomo (razza inferiore di primato) non si ricorda da un giorno all'altro figurati dopo tre mesi !!!!!!!   :dry: :dry: :disgust:

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Ma ben venga!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahi ahi ahi... lasciate che faccia i primi effetti sulle "gravidanze indesiderate", con gli uomini che potranno finalmente scegliere quando essere genitori, che vedrete come si scateneranno i media!
Non possono lasciar passare inosservato ciò che distrugge una delle amri più potenti in mano alle donne.....
Se poi invece (cosa che spero!!!) dovessero accettarla pure loro senza problemi, bene... anzi... benissimo! Ma ne dubito.


Infatti. E' proprio cosi....
Una contraccezione sicura ed efficace in mano agli uomini metterebbe in mano a questi per la prima volta nella storia, la possibilità di decidere per sé stessi senza dover subire le decisioni altrui...

Non credo proprio che le donne staranno zitte..

Gli ha sempre fatto troppo comodo il poter decidere anche per noi, dando la colpa ad una pillola dimenticata, oppure a un antibiotico che ne ha neutralizzato gli effetti...

Da questo saltano fuori quasi tutte le decine di migliaia di aborti, e le madri single secondo me.....

E Chissà quante di queste milioni di donne che in occidente ogni anno vanno  ad abortire o di queste madri che si crescono da sole i figli, non si sono ritrovate per caso incinte........ Ma hanno giocato d'azzardo e hanno perso.

Magari sopravvalutando il senso del dovere di lui.

E chissà quante pillole "dimenticate" ci sono dietro il lavoro o magari...( perchè no?....) anche e la serenità di questa\quella famiglia forse addirittura unite e felici...


Pure se nate da un inganno e dalle scelte di una donna.

( dal male a volte nasce il bene, e viceversa...)

Chissà quanti tra di noi sono figli di una pillola dimenticata, o di un preservativo bucato con uno spillo.....E non lo sapranno mai.

Dubito che la madre gli dica:

" Sai.....? Mi sei servito ad accalappiare tuo padre che era reticente"

o il padre gli dica:

" No non ti volevo sei stato un'incidente di percorso ma poi sei arrivato e mi è toccato tenerti,  altrimenti che figura di merda ci avrei fatto...?"


Comunque tornando al nocciolo della questione senza divagare, se un uomo i figli li voleva avere mica si tira su le braghe e se ne va...
Anzi fa di tutto per tenerseli come i padri separati dimostrano.

Quindi Non appena verrà messo in commercio le donne inizieranno a sparare a zero sul pillolo maschile,  e mentre la pillola femminile è stata sempre vista come la scelta di una sessualità libera e responsabile, il pillolo maschile verrà senz'altro bollato da alcune ( io credo da moltissime...) come la scelta egoistica dei "soliti uomini egoisti ed irresponsabili" che vogliono fottere e basta......... Non solo senza volersi assumere alcuna responsabilità ma addirittura eliminando alla radice ogni possibile rischio di doversela assumere loro malgrado.



« Ultima modifica: Giugno 30, 2010, 01:32:30 am da ilvaccaro »
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Infatti Vaccaro!!!!

Quante donne si sono trovate di fronte al fatto che desideravano un figlio, con il proprio uomo che, invece non lo desiderava... e allora, via alla saga della "pillola dimenticata" o chi per essa... al grido di "vai tranquilooooo prendo la pillolaaaa"!

E le donne questo lo sanno, poiché, su questa cosa, tra di loro, eccome se si confidano ("sai... volevo un figlio e non avevo altro modo per averlo e ho dovuto mentire"... e magari poi aggiungendo: "che stronzi sti uomini che non vogliono soddisfare i nostri istinti" - stronzi noi eh??)!!!!

Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Aspetto con impazienza la reazione, allora.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Avete tutti ragione...

La pillola anticoncezionale maschile sarà una vera e propria rivoluzione sessuale. Toglierà alle donne un potere devastante che hanno dall'alba dei tempi, dando piena responsibilità all'uomo di decidere se e quando avere figli.
Fin dal tempo dei primi ominidi, la femmina provocava l'uomo per poi essere messa incinta e successivamente accudita e protetta. Ora non sarà più così: Il potere si riequilibra. Questa sarà un primo vero passo verso una parità speculare, non quella falsa parità professata dalle femministe.

Infatti questo farmaco verrà visto dalle donne come un nemico mortale, una condanna della tecnologia.
E' ovvio che ci sarà un accanimento mediatico e sociale enorme contro questo metodo contraccettivo. L'opinione generale sarà che l'uomo con la pillola equivale a un perdente oppure un bastardo irresponsabile.

Le donne faranno di TUTTO per DISCRIMINARE o DENIGRARE chi prenderà la pillola. Faranno leva sulla loro capacità di convincere gli uomini (sia individualmente che socialmente) per creare una sorta di competizione all'interno del genere maschile: Se prendi la pillola sei uno sfigato, se non la prendi scopi (con ovvia fregatura sottintesa). Se prendi la pillola sei un bambinone, se non la prendi significa che sei un vero uomo e sei sempre pronto ad assumerti le tue responsabilità (leggasi: sei sempre pronto ad accontentare i nostri più arroganti capricci)

La pillola non aiuterà tutti gli uomini. Aiuterà solo quelli che penseranno con la loro testa. Come noi insomma...

Ma quei pochi potranno finalmente dormire sonni tranquilli.....  :rolleyes:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Citazione
La pillola non aiuterà tutti gli uomini. Aiuterà solo quelli che penseranno con la loro testa. Come noi insomma...

Ma quei pochi potranno finalmente dormire sonni tranquilli.....  :rolleyes:

Esatto, purtroppo i più deboli daranno retta a chi dirà male alla pillola per paura di giudizi altrui ( anche i bulli che si fanno fighi di fronte alle donne sarebbero capaci di non prendere la pillola per questi motivi  - a costoro auguro vivamente di sposarsi una donna stronza- )

Invece quelli come me e altri, i quali usano i giudizi della gente come carta igienica, poco dovrebbero risentirne...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America