Ma ben venga!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahi ahi ahi... lasciate che faccia i primi effetti sulle "gravidanze indesiderate", con gli uomini che potranno finalmente scegliere quando essere genitori, che vedrete come si scateneranno i media!
Non possono lasciar passare inosservato ciò che distrugge una delle amri più potenti in mano alle donne.....
Se poi invece (cosa che spero!!!) dovessero accettarla pure loro senza problemi, bene... anzi... benissimo! Ma ne dubito.
Infatti. E' proprio cosi....
Una contraccezione sicura ed efficace in mano agli uomini metterebbe in mano a questi per la prima volta nella storia, la possibilità di decidere per sé stessi senza dover subire le decisioni altrui...
Non credo proprio che le donne staranno zitte..
Gli ha sempre fatto troppo comodo il poter decidere anche per noi, dando la colpa ad una pillola dimenticata, oppure a un antibiotico che ne ha neutralizzato gli effetti...
Da questo saltano fuori quasi tutte le decine di migliaia di aborti, e le madri single secondo me.....
E Chissà quante di queste milioni di donne che in occidente ogni anno vanno ad abortire o di queste madri che si crescono da sole i figli, non si sono ritrovate per caso incinte........ Ma hanno giocato d'azzardo e hanno perso.
Magari sopravvalutando il senso del dovere di lui.
E chissà quante pillole "dimenticate" ci sono dietro il lavoro o magari...( perchè no?....) anche e la serenità di questa\quella famiglia forse addirittura unite e felici...
Pure se nate da un inganno e dalle scelte di una donna.
( dal male a volte nasce il bene, e viceversa...)
Chissà quanti tra di noi sono figli di una pillola dimenticata, o di un preservativo bucato con uno spillo.....E non lo sapranno mai.
Dubito che la madre gli dica:
" Sai.....? Mi sei servito ad accalappiare tuo padre che era reticente"
o il padre gli dica:
" No non ti volevo sei stato un'incidente di percorso ma poi sei arrivato e mi è toccato tenerti, altrimenti che figura di merda ci avrei fatto...?"
Comunque tornando al nocciolo della questione senza divagare, se un uomo i figli li voleva avere mica si tira su le braghe e se ne va...
Anzi fa di tutto per tenerseli come i padri separati dimostrano.
Quindi Non appena verrà messo in commercio le donne inizieranno a sparare a zero sul pillolo maschile, e mentre la pillola femminile è stata sempre vista come la scelta di una sessualità libera e responsabile, il pillolo maschile verrà senz'altro bollato da alcune ( io credo da moltissime...) come la scelta egoistica dei "soliti uomini egoisti ed irresponsabili" che vogliono fottere e basta......... Non solo senza volersi assumere alcuna responsabilità ma addirittura eliminando alla radice ogni possibile rischio di doversela assumere loro malgrado.