In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

Lascia morire sua figlia. "Volevo prima sapere se c'era futuro col mio compagno"

<< < (2/2)

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Luglio 24, 2022, 15:44:02 pm ---Le donne non le giudicano i giudici, ma le psicologhe e le assistenti sociali. Che le assolvono sempre e comunque. Non si rendono conto che con questa strategia vittimista le fanno apparire come incapaci bisognose di tutela, in barba al cliché femminista che le vorrebbe forti, indipendenti e coraggiose

--- Termina citazione ---

Se ne rendono conto, caro Vicus, se ne rendono conto, eccome. Ma, essendo donne, vogliono l'irresponsabilità e la protezione quando le cose vanno male o si mettono male o quando commettono errori o crimini e la gloria e il merito del "successo" quando le cose vanno bene o alla grande. E' una contraddizione solo apparente, questa. Naturalmente un obiettivo del genere non può essere chiaramente dichiarato. Ma di questo si tratta. Allora usano eufemismi e pseudo analisi sociologiche. E il neofemminismo è il cantore di questa brillante strategia.

Sardus_Pater:
Toni insolitamente duri nel servizio d'apertura ieri al Tg1.
Forse si sono resi conto che un fatto del genere era intollerabile anche per la più stronza delle femministe e hanno agito di conseguenza.

Ryu:
Gerarchia dell'amore:

Gli uomini amano le donne, le donne amano i figli e i figli amano i cuccioli

Gerarchia dell'odio:

Gli uomini uccidono le donne (il contrario succede ma meno), le donne uccidono i figli, i figli uccidono i cuccioli (chi èa piccolo non ha mai ucciso qualche animale?).

Coincide tutto, mangiate tranquilli.

Ryu:

--- Citazione da: Massimo - Luglio 24, 2022, 14:58:53 pm ---Una "esperta" psicologa, tale Alessandra Kustermann ha sentenziato che Alessia Pifferi viveva in una sorta di "impermeabilità emotiva" e che nessuno si è accorto della sua solitudine e del suo "disagio". Se è per questo, nessuno si è accorto neppure della sua cialtroneria e del suo egoismo. Quindi, se una donna sta male (ed è anche cialtrona) spetta sempre agli "altri" accorgersene e provvedere. E naturalmente spetta all'altro sesso accorgersene e provvedere. Insomma, gira e rigira, la colpa è sempre dell'uomo. O meglio, del "maschio".

--- Termina citazione ---

Ipoagenzia per le donne, iperagenzia per gli uomini!

Ryu:

--- Citazione da: Massimo - Luglio 24, 2022, 16:19:04 pm ---Se ne rendono conto, caro Vicus, se ne rendono conto, eccome. Ma, essendo donne, vogliono l'irresponsabilità e la protezione quando le cose vanno male o si mettono male o quando commettono errori o crimini e la gloria e il merito del "successo" quando le cose vanno bene o alla grande. E' una contraddizione solo apparente, questa. Naturalmente un obiettivo del genere non può essere chiaramente dichiarato. Ma di questo si tratta. Allora usano eufemismi e pseudo analisi sociologiche. E il neofemminismo è il cantore di questa brillante strategia.

--- Termina citazione ---

Esattamente come la "depressione post parto" una malattia inesistente, coniata ad arte per scagionare le madri che uccidono i figli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa