NON MI FIDO DELLE DONNE CHE PARLANO MALE DEL FEMMINISMO SPECIE QUANDO SONO intellettuali e GIà state FEMMINISTE.NOn che quello che dice la tipa in questione non sia giusto, ma anche le femministe sono contro le esagerazioni.Temo sempre la tattica della carota e del bastone.
E' bene che gli uomini si difendano da soli, poi che dicano quello che vogliono le donne.
Concordo al 100%.
Difatti a me queste donne sono sempre sembrate sospette, (per non dire interessate..)
Secondo me le verità pura e semplice è che iniziano ad esserci in occidente troppe decine di milioni di uomini che stanno rifiutando in massa il destino che hanno sempre abbracciato,
Spesso subito........ Senza alcuna possibilità di scelta.
" Corteggiamento-Matrimonio-Figli-30\40 anni di lavoro e sacrifici, e poi alla fine delle loro forze, pensione-ospizio-cassa da morto e pace."
Il mancato apporto del lavoro, sacrifici, ma sopratutto della ricchezza prodotta da parte di decine di milioni di uomini a livello sociale evidentemente inizia ad essere molto pesante per una fascia sempre in aumento di donne...
Da questo secondo me nascono le varie "prese di coscienza" e i vari tentativi di dietrofront di parecchie donne,
Il fatto è che quelle più scafate e sveglie si sono già accorte da un bel pezzo che
se l'uomo di ieri era disposto a lavorare a vita per moglie e figli, quello di oggi
spesso ti offre al massimo una pizza e stop.
Avete presente le famose scene degli anni 50\60 quando il povero Coglione di turno
IN GINOCCHIO E CON L'anello in mano chiedeva PER FAVORE a questa\quella donna il grandissimo onore e il privilegio di poter lavorare a vita per lei e per i figli?...
Ecco quelle!......Non è un caso se quelle scene ormai non si vedono più nemmeno nei film.
Ed ecco svelato l'arcano le ragioni del pentimento e tardiva presa di coscienza di questa o quella donna....L'interasse spicciolo.
Temono per loro futuro o per quello delle loro figlie, se le hanno.
Non ci sono "eroine" state sereni...... Le "eroine" combattono solo per gli ideali che gli convengono di più.
E le differenze stanno solo nei termini e nei modi di stabilire cosa siano questi ideali e questa convenienza.
Perché per la prima volta nell'intera storia del genere umano, ci sono in giro decine e decine di milioni di uomini che hanno assaggiato la libertà e ci hanno provato gusto............ Uomini che godono
Del 100% del loro reddito, che non devono niente a nessuno e le cui scelte non possono essere influenzate da nulla.
Sono uomini liberi dal dovere, i primi uomini realmente liberi della storia
ad aver compreso che vi sono anche altri modi di intendere la vita ed il vivere non in funzione di moglie e figli non in funzione di "altri" ma di sé stessi...
Non era mai accaduto prima, MAI, e tra l'altro il loro esempio è "pericoloso" per milioni di altri uomini ancora indecisi.
Ecco perché l'articolo parla di "danno è irreversibile alle relazioni" ed inneggia ad un "ritorno alla
reciprocità e cooperazione"...... sono in molte ormai a capire quanto ci rimettono se gli uomini
in massa iniziano a tirare i remi in barca come infatti stanno facendo in parecchi, Me compreso.
(Mio padre ad esempio alla mia età era già più di 20 anni che lavorava per moglie e figli....
Io ho scelto me stesso....e chissà quante decine di milioni di altri lo hanno fatto e lo stanno facendo....)
Per cui quando sentirete le donne in massa parlare di "difendere il ruolo degli uomini" ( Ci manca poco, vedrete.....
..........)
Oppure "i dritti degli uomini"
State pur certi che lo faranno per tentare di appiopparci i doveri che stiamo solo ora iniziando a rifiutare in massa.