Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
E' arrivato il momento di combattere il femminismo (Erin Pizzey)
Ethans:
--- Citazione da: renato.dragonetti - Luglio 09, 2010, 01:57:30 am ---Non concordo sulla seconda frase perchè ritengo che importantissima faccia rima con indispensabile( e lo dici dopo con "ci debbano essere").Ebbene, per me la solidarietà femminile non è ne importantissima ne indispensabile, se c'è è bene se non c'è si va avanti lo stesso.E questo vale per tutto.
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo... a me della solidarietà femminile non me ne può fregare di meno.
Zoltan2:
Riflettete...
Trovare un riscontro da parte femminile è importante per due motivi: innanzitutto ci dà maggiore credibilità di fronte all'opinione pubblica, e secondo ci da modo di avere una visione più ampia delle cose.
Tuttavia, se c'è chi dice che la solidarietà femminile è importantissima se non indispensabile vorrà dire che in certe persone un cambiamento di coscienza avviene sempre e solo se questo riflette un desidero e un'approvazione da parte femminile.
Come per dire: sempre zerbini al guinzaglio, anche quando si lotta per i propri diritti.
Warlordmaniac:
La solidarietà femminile nei confronti della QM è importante per una questione di facciata; oltre a questo, si tratta sempre di solidarietà da parte di esseri umani pensanti.
Vargan:
scusate, ma i femministi sono donne e anche uomini giusto?
Se le femministe non avessero trovato l`appoggio degli uomini avrebbero forse cavato un ragno dal buco?
Niente sarebbe cambiato e sarebbero completamente sottomesse. E il femminismo dichiarato nemico di stato.
Quindi gli uomini sono stati determinanti nel movimento femminista. Che se ne dica quel che si voglia.
Adesso stiamo riflettendo se le donne servano alla nostra causa. Credo che ci sia poco da discutere sul fatto che servano o meno non credete?
O si vuole fare una nazione di soli uomini?
Ethans:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 09, 2010, 11:37:09 am ---La solidarietà femminile nei confronti della QM è importante per una questione di facciata; oltre a questo, si tratta sempre di solidarietà da parte di esseri umani pensanti.
--- Termina citazione ---
E' vero, uomo o donna poco importa... cmq se la solidarietà femminile è il frutto di una sincera riflessione sul tema (vedi Rita ad esempio o Giulia) ben venga...
Cmq si Zoltan, comprendo quello che vuoi dire e da un punto di vista politico hai ragione...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa