...ma non quello di cui parla la RAI.
Qui una femminista ci delizia sulla moglie di totò Riina:
Altra storia:
Una morigerata ragazza di una
buona famiglia di campagna, studentessa universitaria modello, incontra uno zingaro e nel giro di pochi mesi si rende complice dei crimini più efferati:
https://youtu.be/jh-_g0Ol5Q8?t=419
E non basta: durante una fuga il suo amato zingaro si ritrova in una macchina rubata allo scopo
un'altra ragazza la quale (pare) se ne invaghisce all'istante e decide di non tentare la fuga, nonostante le rimostranze della prima amante ed ex ragazza modello.
La ex studentessa esemplare, già incinta di lui, finisce in carcere e dopo meno di un anno muore per anoressia.
In compenso lo zingaro continua a fuggire, anche grazie alla complicità di una
terza donna, madre di quattro figli che era stata la sua fidanzatina trent'anni prima: per lui molla tutto e passa una luna di miele a Siena... da latitante.
Penso che nessuno di noi ruberebbe anche solo una mela neppure per la fata dai capelli turchini. Non capirò mai cosa scatta nella testa di queste donne, persino non abituate a frequentare bulli, che per questi soggetti impazziscono come falene attorno ad una lampada
E come dessert un mio utente scrive:
Pochi giorni fa un ho letto un'intervista al padre della compagna di uno dei fratelli bianchi, quella
incinta al momento Dell omicidio (mentre lui la cornificava con una sconosciuta). A differenza di quanto lessi al tempo (ricordo sulla pagina fb del redpillatore alcune ragazze che parlavano delle trucide che vanno con i teppisti e di
non generalizzare),
la compagna in questione è figlia di un politico locale, consigliere o ex consigliere del comune, comunque di buona famiglia. Il padre racconta del nipotino che, ovviamente non ha colpe, di come sapessero dell attività di spaccio del genero (ma evidentemente
alla figlia non importava), hanno provato a trovargli un'attività lecita ma a lui non interessava (reddito di cittadinanza + narcotraffico).
Ha provato più volte a fare ragionare la figlia ma non è una sedicenne, eppure lei ha preferito stare col compagno violento, spacciatore, adultero e, poi, assassino.
Ma cos'hanno queste nella testa... può benissimo succedere che la propria fidanzata o moglie (magari dopo quattro figli) scappi col primo delinquente di passaggio. Conobbi una "di buona famiglia" che prima si mise con un negro in una situazione particolare, poi si tirò in casa per due mesi un musulmano conosciuto una sera al pronto soccorso dove era andata per un banale incidente.
Un'altra, maestra di scuola che ebbe la storia col tossico... la realtà supera qualsiasi fantasia