Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Elezioni e QM, le varie posizioni

(1/2) > >>

Utente cancellato:
Fabrizio Marchi (Uomini Beta):
https://www.sinistrainrete.info/articoli-brevi/23744-fabrizio-marchi-le-ragioni-di-una-scelta-2.html


LaFionda:
https://www.lafionda.com/italia-sovrana-e-popolare-prende-posizione-sui-nostri-temi-ora-merita-il-voto/



Timi:
https://theindependentmanitaly.wordpress.com/2022/09/15/porsi-fuori-dal-sistema-perche-e-necessario-e-cosa-significa/



e mi ci metto anche io per una volta visto l'anzianità qemminista e che sono l'unico che ha portato i temi ad essere inseriti in un'agenda politica di un partito:
https://maschileindividuale.wordpress.com/2022/09/12/main-si-schiera-un-voto-per-rompere-i-coglioni-agli-assetti-di-potere/

Vicus:
Ricordo che TIMI è il blog di uno che minaccia fisicamente altri attivisti maschili, fatto inaudito nell'androsfera:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2328.0.html
Che pur in assenza di provocazioni e critiche di alcun genere, conduce campagne di diffamazione gratuita* anche per anni:
https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2349.msg9124.html#msg9124
Che, altro caso unico e spregevole, ha ingravidato mogli altrui facendo mantenere i suoi figli (ai quali regala fleshlight quando sono ancora minorenni) dai mariti cornuti:
https://www.coscienzamaschile.com/blog/cavallo-di-troia-femminista/
Si noti l'ulteriore minaccia nei commenti.
Va da sé che questi articoli SEGUONO e non precedono i suoi attacchi diffamatori.
Cosa ancor più sorprendente, è che attivisti in doppiopetto come Davide Stasi e Rino Dalla Vecchia (che pure parlava sempre di "pace") lo linkano e lo elogiano pubblicamente!
Per questi comportamenti delinquenziali non ci sono scuse ne "dialoghi" che tengano, un soggetto del genere non dovrebbe stare nell'androsfera.
Visti anche i ban ingiustificati (a seguito di insulti e provocazioni) di membri de La Fionda, qualunque utente vecchio o nuovo che lo difendesse usando toni anche velatamente irrispettosi nei miei confronti sarà bannato a norma di regolamento.
FUORI I DELINQUENTI E I LORO SOSTENITORI DA FORUM QM!

* Che sarei "gay", che proverrei da una "famiglia poco rispettabile", che sarei "catto-pedofilo e amico di preti pedofili", che citerei il "Mein Kampf" ecc. ecc.: pare il suo ritratto

Jason:
E molti suoi contenuti non hanno nemmeno dato contributi degni di nota .

Detto ciò, le posizioni di Marchi sono conosciute ed ha il merito ad aver introdotto il QMmismo nella sinistra radicale .
Sulla fionda pensavo seguisse italexit .

Vicus:

--- Citazione da: Jason - Settembre 20, 2022, 02:07:32 am ---E molti suoi contenuti non hanno nemmeno dato contributi degni di nota .
--- Termina citazione ---
Non propone mai nulla e se gli viene chiesto come pensa di risolvere la QM risponde con proposte provocatorie e fuori dalla realtà, come ha ammesso lui stesso.

Marchi è un'altra questione, almeno ha il merito di scrivere articoli pieni di spunti interessanti anche per chi non è della sua area politica

Utente cancellato:
sento Marchi a telefono ad ogni elezione,   timi mi legge regolarmente e ho un contatto in comune con lafionda (per cui quando pubblicano loro gli articoli o segnalazioni del contatto, quando li pubblico io), tutti hanno sponsorizzato le iniziative qm in Risorgimento Socialista (Marchi vi ha anche partecipato).
lafionda (che vede scrivere oltre a stasi e nestola, anche rino dalla vecchia) ha sostenuto Marchi e, come citato da altri, linka timi.
timi a sua volta è un assiduo lettore sia mio sia, soprattutto, della fionda e ha sostenuto marchi alle elezioni comunali.

non si è spesso d'accordo (anche ora, le posizioni politiche ad esempio sono diverse) ma non si litiga più, non si colpisce l'altro e si cerca di essere collaborativi tra i vari gruppi dell'androsfera.

il clima è costruttivo.

l'invito è a voi è partecipare a questo clima costruttivo e smetterla di litigare e con l'astio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa