In rilievo > Coscienza Maschile

Sesso con cani di grossa taglia: scoperto “giro che coinvolge donne molto note"

<< < (5/6) > >>

Massimo:
Certo, assecondati dal governo del Brasile, nazione CATTOLICA:

Vicus:
Brasile nazione cattolica?! Ma se per poco non depenalizzano l'aborto!

Massimo:
Anche in Irlanda succede la stessa cosa. E sai perchè? Perchè gli irlandesi, cattolici devotissimi, dopo essere venuti a conoscenza dei numerosissimi casi di pedofilia coperti dalle gerarchie ecclesiastiche in Irlanda e degli abusi correttivi e persino sessuali avvenuti nelle scuole cattoliche e nei conventi hanno votato a favore del divorzio e dell'aborto.

Vicus:
Questa è la tua interpretazione.
Dopo essere stato a Galway (chiedi anche a Krool), con chiese deserte e 99% delle donne sul corso con minigonne inguinali mi sono fatto la personalissima idea che del cattolicesimo in Irlanda rimane sempre meno.
Il voto su divorzio, aborto e matrimonio gay lo dimostra inequivocabilmente.
Il fenomeno dei preti pedofili è largamente minoritario e serve a coprire quello dei preti omosessuali (che se la fanno coi giovani seminaristi e anche tra loro), di cui quello dei pedofili è un SOTTOINSIEME (omosessualità e pedofilia sono strettamente collegate). Spero nessuno si illuda che è un problema legato ai preti cattolici, esiste anche tra ortodossi e protestanti, per non parlare dell'ambiente LGBT laico dove gli abusi su bambini (non solo minori ma bambini) eventualmente "adottati" sono all'ordine del giorno.
Visto che siamo già abbondantemente OT, questo potrebbe includere sedicenti attivisti maschili bisessuali che continuano a inventare cose di sana pianta sul conto mio e della mia famiglia, e che in questo preciso momento trollano su un altro forum spacciandosi per improbabili "preti francesi" (come sapete vado spesso in Francia). Come molti della loro categoria, non riescono a darsi pace.
Un bisessuale lo mette letteralmente dove può e la probabilità che abbia anche inclinazioni pedofile rasenta la certezza ma ci torneremo.
Ben farebbero Dalla Vecchia e Stasi a dissociarsi pubblicamente da questo delinquente che minaccia e calunnia attivisti maschili (schermate alla mano) invece di linkarlo e applaudirlo in commenti vari

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 28, 2022, 00:45:08 am ---Questa è la tua interpretazione.
Dopo essere stato a Galway (chiedi anche a Krool), con chiese deserte e 99% delle donne sul corso con minigonne inguinali mi sono fatto la eprsonalissima idea che del cattolicesimo in Irlanda rimane sempre meno.
Il voto su divorzio, aborto e matrimonio gay lo dimostra inequivocabilmente.
Il fenomeno dei preti pedofili è largamente minoritario e serve a coprire quello dei preti omosessuali (che se la fanno coi giovani seminaristi e anche tra loro), di cui quello dei pedofili è un SOTTOINSIEME (omosessualità e pedofilia sono strettamente collegate). Spero nessuno si illuda che è un problema legato ai preti cattolici, esiste anche tra ortodossi e protestanti, per non parlare dell'ambiente LGBT laico dove gli abusi su bambini (non solo minori ma bambini) eventualmente "adottati" sono all'ordine del giorno.
Visto che siamo già abbondantemente OT, questo potrebbe includere sedicenti attivisti maschili bisessuali che continuano a inventare cose di sana pianta sul conto mio e della mia famiglia, e che in questo preciso momento trollano su un altro forum spacciandosi per improbabili "preti francesi" (come sapete vado spesso in Francia). Come molti della loro 2categoria", non riescono a darsi pace.
Un bisessuale lo mette letteralmente dove può e la probabilità che abbia anche inclinazioni pedofile rasenta la certezza ma ci torneremo.
Ben farebbero Dalla Vecchia e Stasi dal dissociarsi pubblicamente da questo delinquente che minaccia e calunnia attivisti maschili (schermate alla mano) invece di linkarlo e applaudirlo in commenti vari

--- Termina citazione ---

Confermi solo quello che ho già detto: che nella cattolicissima Irlanda le chiese oramai vanno deserte, che nelle vie di Dublino si vedono donne giovani e magari pure no, con minigonne inguinali e che del cattolicesimo rimane sempre meno. Sono diventati improvvisamente tutti materialisti, libertini, edonisti e agnostici gli irlandesi perchè colpiti da "raptus dementiae" oppure la Chiesa in Irlanda ci ha messo abbondantemente del suo per farsi criticare, disprezzare e alla fine abbandonare e rigettare su temi importanti come divorzio e aborto? Al tuo senso critico e soprattutto alla tua coscienza, la risposta!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa