In rilievo > Coscienza Maschile

Sesso con cani di grossa taglia: scoperto “giro che coinvolge donne molto note"

<< < (6/6)

Vicus:
In dieci anni l'Irlanda è cambiata moltissimo, altro che scandali è la secolarizzazione. Nella mia esperienza questa cose succedono quando la Chiesa annacqua il suo messaggio e di fronte ai problemi della gente si eclissa, divenendo una sorta di burocrazia.
Come sempre le donne sono in prima fila a guidar la parata, con irresponsabilità e futilità. Nelle chiese c'erano più uomini che donne, tutte sul viale principale a sfilare vestite da battone e nei pub a fare le sceme con gli spacconi di turno.
Le periferie erano un mortorio, lo sono sempre state, certo non hai stress come mi ha detto un tassista francese ma dopo un mese lì vai in depressione.
A parte inconcludenti contatti nei pub e il capodanno passato con una bella dominicana (che malgrado avesse un buon lavoro voleva scappare anche lei ovviamente in Italia, ci siamo capiti) il sito era così desolato e spopolato, che mi sono ritrovato a parlare al telefono con una francese, tale Céline tra spazi di vento

Massimo:
La "secolarizzazione" dell'Irlanda sarebbe stata più efficacemente contrastata, se la Chiesa avesse dato un esempio migliore!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa