Off Topic > Off Topic

Ha vinto Giorgia Meloni

<< < (3/7) > >>

fabriziopiludu:

Se non c'era una donna Presidente del Consiglio, c'erano - comunque - donne Onorevoli e Senatrici, che NIENTE hanno fatto per salvare: Breda, Agostino Cane, FAC, Lazzaroni, Polenghi - Lombardo, Sanson, Grandis, Abbondio, Alco, Pastificio Valpolcevera, Acciaieria e Smalteria di Bassano del Grappa,... e non penso che la Meloni riesca a rimediare a questa emorragia di licenziamenti.

fabriziopiludu:

La Merlin ha pensato a chiudere le case, no a ricostruire Messina dal maremoto del 1908.
La Meloni non credo si preoccupi di Messina, bensì temo che miri a colpire ulteriormente la Prostituzione.

KasparHauser:
Finalmente qualcuno che va al potere senza parlare di donne. E' una donna e non è un caso.

Utente cancellato:
la Meloni attaccherà, come se non di più di Draghi, i poveri.
E ogni volta che le regole si fanno più stringenti, sono gli uomini  a pagarne il prezzo peggiore.
Vedasi le guerre dove sono gli uomini a combattere e venir uccisi per primi.

Si spera che almeno, essendo donna, possa togliere un po' di fondi ai centri femministi sul modello di quello che provò a fare la Raggi a Roma (nè Alemanno nè Veltroni/Rutelli/Marino ci avevano mai provato).

Vicus:

--- Citazione da: KasparHauser - Settembre 28, 2022, 21:51:30 pm ---Finalmente qualcuno che va al potere senza parlare di donne. E' una donna e non è un caso.

--- Termina citazione ---
Concordo. Non mi aspetto chissà cosa, al massimo un periodo di relativa apparente calma, ma sicuramente non farà peggio di tutti i venduti a poteri stranieri e sovranazionali (come lei del resto) che fingono di essere di sinistra e opprimono il popolo e specialmente i poveri, cui tolgono lavoro e potere d'acquisto con rincari e fanno finta di aiutare con sussidi da fame per comprare il loro voto. Il popolo che ama l'oppressore, la dittatura perfetta.
Senza contare i delinquenti loro sostenitori che dovrebbero stare in galera per più di un motivo, fanno mantenere i loro figli da altri uomini e vengono tuttora considerati attivisti maschili

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa