Off Topic > Off Topic
Ha vinto Giorgia Meloni
Sardus_Pater:
Governo che parte già in salita (grazie Silvio).
Vicus:
Silvio è la stampella del PD, del resto era al governo fino a pochi giorni fa
fabriziopiludu:
Giorgia ha iniziato coi discorsi femminismi, lodando addirittura Oriana Fallaci,
Tina Anselmi e Nilde Jotti niente hanno fatto per salvare l'Industria dell'Italia NordOccidentale, vedi la "Agostino Cane" di Omegna.
Vicus:
Tanto sono tutti femministi, nell'attesa che tradisca gli elettori possiamo trarre un sospiro di sollievo da sieri letali, green pass e divieti di lavoro annunciati dal partito all'opposizione (per ora) sin dalla scorsa primavera. Partito più femminista della Meloni di sicuro. E non l'ho votata, sia chiaro
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 27, 2022, 17:12:53 pm ---I Dem italiani hanno unito il peggio del collettivismo comunista con il peggio del liberalismo consumista, in nome di un’agenda che privilegia la lobby dell’alta finanza usando emergenze pandemiche, energetiche e belliche col solo scopo di distruggere il tessuto sociale tradizionale.
--- Termina citazione ---
E ti sei dimenticato di aggiungere....il peggio del mondo e di quel partito cattolico che era la DC.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa