Il dubbio rimane sempre , però a me sembra reale .
Però ho messo questo articolo qua per anche per un altro fatto VERO : ci sono alcuni imbecilli di imprenditori che 1) o assumono stranieri perchè così li possono pagare pochissimo per fare lavori di merda oppure 2) chiudono le fabbriche in italia, le spostano all'estero così pagano sempre poco gli operai del posto !
Risultati ? Il popoletto italiota se la prende con gli stranieri
come se fosse colpa loro il fatto che devono cercarsi lavori di merda perchè vengono da paesi disastrati . Sveglia, sono gli imprenditori sleali come questi ( imprese serie non farebbero mai una cosa simile ) che vanno calmati !
Voi che soluzione vedete a questo ?
PS e ovviamente le lobotomizzate a sud, nel commentare questo articolo, mettono in mezzo i padri separati che ricevono case perchè filo leghisti . Ma mo che c'entrano quelli ? Ma il bello è che si offendono pure se le chiamamo mentecatte
O voi extracomunitari che leggete questo forum, tra le tante cose che imparerete in questa nazione, imparate a guardarvi dalle mentecatte femministe, vi avvelenano il cervelo con le loro cazzate perchè sono abituate ad essere sleali e mistificatrici . Non fidatevi mai di una femminista media!
PS 2 Più case per padri separati!!!!
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
http://www.ilsannita.it/20101312-48572-airola-carabinieri-arrestano-37enne-per-violenza-sessuale/I Carabinieri della Stazione di Airola hanno arrestato Luigino Massaro, operaio 37enne di Airola, per violenza sessuale nei confronti di una ventiduenne rumena della provincia di Caserta. L’episodio è accaduto nel primo pomeriggio a Bucciano, nel beneventano. L’uomo aveva ingaggiato la giovane straniera, che si era detta disponibile ad aiutare la madre dell’uomo nelle pulizie di casa. I due hanno raggiunto in auto l’abitazione di Bucciano. La ventiduenne ha cominciato a lavorare, poi, all’improvviso, il 37enne ha cercato di costringerla ad avere un rapporto sessuale palpeggiandola nelle parti intime. La giovane è riuscita ad allontanarsi e a dare l’allarme. Immediato l’avvio delle indagini dei militari, che hanno rintracciato l’uomo e l’hanno sottoposto agli arresti domiciliari.