Autore Topic: Qualche vero stupro  (Letto 14344 volte)

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
Re: Qualche vero stupro
« Risposta #15 il: Agosto 09, 2011, 12:34:28 pm »
scusa mistero...ma secondo te uno stupro cosa è di fatto?
anche se te lo dico dubito non capirai mai se già parti con questa domanda....come donna ti dico che è una cosa che se mi dovesse succedere prefrirei morire....ora contesta pure, ma tu cosa proveresti se qualcuno, contro la tua volontà, ti prendesse con la forza magari picchiandoti ti costringesse a subire un rapporto?  :(

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #16 il: Agosto 09, 2011, 12:45:50 pm »
sicuramente non sarebbe bello, ma siccome ci hanno rincoglionito con la storia che per una donna è una questione molto particolare, allora te lo chiedevo.
Come fai a sapere che molti stupri non vengono denunciati scusa?

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #17 il: Agosto 09, 2011, 13:00:34 pm »
sicuramente non sarebbe bello, ma siccome ci hanno rincoglionito con la storia che per una donna è una questione molto particolare,
non particolare terribile (parlo per me ognuno vive le cose dolorose a modo suo)...ma se come uomo non riesci ad immaginartelo, pensa se la tua ragazza, moglie o sorella subissero una cosa così terribile, magari ad opera di più uomini, che dopo aver sfogato su di lei i loro istinti a turno, la buttano via come un oggetto usato... se la tua donna dopo questo trauma vivesse nella paura, l'ansia, la depressione....non riesce nemmeno ad avere una relazione con te....allora capiresti il suo dramma perchè vedresti la cosa da vicino....
Citazione
allora te lo chiedevo.
Come fai a sapere che molti stupri non vengono denunciati scusa?
perchè molte hanno paura di ritorsioni oppure solo per vergogna...spesso i processi costringono a rivivere quei momenti terribili oltre dover affrontare quello, vedono rendere pubblico il fatto! non è piacevole :(

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #18 il: Agosto 09, 2011, 13:42:01 pm »
non particolare terribile (parlo per me ognuno vive le cose dolorose a modo suo)

non ti sembra che  ci sia un fattore soprattutto soggettivo nella cosa? Una puo raccontare tante cose dopotutto.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #19 il: Agosto 09, 2011, 14:08:16 pm »
sul fatto che gli stupri veri sono pochi non sono d'accordo, e ti spiego perchè...perchè molti stupri veri, non vengono denunciati, per paura, vergogna ed altri motivi, per cui direi che non sono pochi, ma nascosti...purtroppo

cara miss mistero
io tollero quasi tutto, fuorchè i luoghi comuni in mala fede.
Mi dai dati scientifici e non da leggenda metropolitani di veri stupri?
A parte S.Maria Goretti e poche altre, non ce ne sono! pensa all'ultima minchiata della Cassazione (dico: Cassazione) per cui sarebbe violenza se il pastore che torna a casa dal pascolo non si lava prima di fare sesso!  :wacko:
Poi, le tue sparate da grande informata (ti spiego perchè) puoi risparmiartele: forse noi abbiamo qualche riga di documentazione in + ...  ^_^
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #20 il: Agosto 09, 2011, 15:39:44 pm »
anche se te lo dico dubito non capirai mai se già parti con questa domanda....come donna ti dico che è una cosa che se mi dovesse succedere prefrirei morire....ora contesta pure, ma tu cosa proveresti se qualcuno, contro la tua volontà, ti prendesse con la forza magari picchiandoti ti costringesse a subire un rapporto?  :(

Non mi garberebbe per nulla ma......... la vita è la cosa più preziosa che abbiamo: fossi costretto a scegliere preferirei un branco di marocchini assatanati che non rivedere mai più la luce del sole.
Sic transit gloria mundi.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #21 il: Agosto 09, 2011, 16:08:35 pm »
anche se te lo dico dubito non capirai mai se già parti con questa domanda....come donna ti dico che è una cosa che se mi dovesse succedere prefrirei morire....ora contesta pure, ma tu cosa proveresti se qualcuno, contro la tua volontà, ti prendesse con la forza magari picchiandoti ti costringesse a subire un rapporto?  :(

cara Mistero, tu parti malissimo
Preferisci morire, rispetto allo stupro ?
tu conosci la morte ?
noi forse non conosciamo lo stupro, ma tu non conosci la morte, immensamente più grave dello stupro.
Allora , lasciamo perdere i luoghi comuni, compreso quello degli stupri non denunciati : se non sono denunciati, come facciamo a sapere che sono avvenuti ?
per favore , non paragoniamo lo stupro alla morte.
neanche per scherzo
« Ultima modifica: Agosto 09, 2011, 16:30:49 pm da ilmarmocchio »

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #22 il: Agosto 09, 2011, 17:45:25 pm »
cara Mistero, tu parti malissimo
Preferisci morire, rispetto allo stupro ?
tu conosci la morte ?
noi forse non conosciamo lo stupro, ma tu non conosci la morte, immensamente più grave dello stupro.
Allora , lasciamo perdere i luoghi comuni, compreso quello degli stupri non denunciati : se non sono denunciati, come facciamo a sapere che sono avvenuti ?
per favore , non paragoniamo lo stupro alla morte.
neanche per scherzo
quessti non sono scherzi:
Una bambina indiana di dieci anni si è data fuoco dopo essere stata violentata da due compagni a Firozabad (India centrale). ... La ragazzina era stata trascinata da due compagni in un campo abbandonato e violentata. Alcuni contadini attirati dalle sue urla hanno permesso l'arresto dei due. Tornata a casa, si è cosparsa il corpo di cherosene dandosi fuoco.

Un detenuto di 25 anni, che stava scontando una condanna a 12 anni e sette mesi di reclusione per diverse rapine, si e' suicidato la sera di lunedi' scorso nel carcere di massima sicurezza di Bicocca. Il giovane lo scorso anno aveva denunciato di essere stato violentato nel carcere palermitano

QESTO FATTO DESCRIVE MEGLIO DI ME COSA SIGNIFICA QUANDO DICO CHE LO STUPRO E' PEGGIO DELLA MORTE.

Valentina Cavalli (da Internet)
MILANO - Veniva da Casale Monferrato, Valentina. Era arrivata a Milano con tutto l'entusiasmo dei suoi 22 anni, affascinata dalla grande metropoli che offre tante opportunità ai giovani. Studiava medicina e aveva un fidanzato che amava. Una vita che stava sbocciando. Tutto è finito una sera di giugno del 2002, mentre Valentina e il suo ragazzo amoreggiavano in auto in un parcheggio. All'improvviso l'orrore, che distrugge per sempre i sogni e la vita di questa dolce e bella ragazza. Due uomini assalgono la coppietta, massacrano di botte il ragazzo e violentano a turno la ragazza, mente un terzo complice fa da «palo». Quel giorno Valentina Cavalli, come ha raccontato la madre ai giornalisti de «La Stampa», è morta una prima volta. A nulla sono serviti l'affetto dei genitori, gli sforzi della ragazza per riprendersi, la psicoterapia, addirittura gli studi universitari in quella materia. La ferita non è mai guarita.
CONDANNATI MA NON IN CARCERE - Valentina si è impiccata venerdì nella sua casa di Torino, a pianterreno in via Giulia di Barolo. Aveva scelto di lasciare Milano e aveva provato a rifarsi una vita in Piemonte, iscrivendosi all’università. Da sempre aveva denunciato il fatto, aveva collaborato alle indagini. Il processo è ancora in corso: i due autori della violenza, entrambi italiani, sono stati condannati in primo grado e in appello, ma non sono finiti in prigione, perché incensurati. Il terzo giovane, che aveva assistito allo stupro, non è stato condannato. Giovedì scorso Valentina aveva superato l’ultimo esame prima della specializzazione in neuropsichiatria. Venerdì mattina, prima del gesto, ha mandato un sms ai genitori scrivendo di avere un forte mal di testa. Non era la testa il problema. Era il senso di vuoto per non avere più un'anima e un corpo suo.
LE PAROLE DI VALENTINA - Bruna Cavalli, la madre di Valentina, ha riferito ai cronisti de «La Stampa» le parole che la figlia diceva spesso. «Mamma, sai cos'è che mi sconvolge di più? E' che quei due non mi hanno neanche chiesto scusa, non sembrano pentiti. La prigione non li aiuterà a rendersi conto della brutalità che hanno commesso. Hanno bisogno di un percorso interiore per rendersi conto del male che mi hanno fatto».
14 luglio 2008

MORIRE DENTRO PER SEMPRE,  peggio che morire una volta per tutte...
e con questo chiudo

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #23 il: Agosto 09, 2011, 17:55:26 pm »
Mistero :...MORIRE DENTRO PER SEMPRE,  peggio che morire una volta per tutte...
e con questo chiudo

----------------------------------------------------------------------------------                                     

se è per scrivere queste amenità, sono d'accordo, è meglio che chiudi.

Morire dentro per sempre...

perchè, chi muore , muore per 10 minuti, oppure muore di fuori.

che cazzate :doh:

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #24 il: Agosto 09, 2011, 18:01:09 pm »

Un detenuto di 25 anni, che stava scontando una condanna a 12 anni e sette mesi di reclusione per diverse rapine, si e' suicidato la sera di lunedi' scorso nel carcere di massima sicurezza di Bicocca. Il giovane lo scorso anno aveva denunciato di essere stato violentato nel carcere palermitano [/i]

QUESTO FATTO DESCRIVE MEGLIO DI ME COSA SIGNIFICA QUANDO DICO CHE LO STUPRO E' PEGGIO DELLA MORTE.

Qualche anno fa un mio conoscente si è suicidato perchè si era rovinato economicamente al gioco d'azzardo nei vari Casinò!!!
Questo dimostra quindi per la proprietà transitiva che il gioco d'azzardo è come lo stupro, una piaga peggiore della morte.
Certo che il detenuto ci ha pensato un anno dopo la violenza prima di uccidersi. Capisco era morto dentro....

MORIRE DENTRO PER SEMPRE,  peggio che morire una volta per tutte...
e con questo chiudo

Slogan che più femminista non si può !!!! Ma sei iscritta al movimento pro-Ruby, "Se non ora quando"?

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #25 il: Agosto 09, 2011, 18:02:55 pm »
non particolare terribile (parlo per me ognuno vive le cose dolorose a modo suo)...ma se come uomo non riesci ad immaginartelo, pensa se la tua ragazza, moglie o sorella subissero una cosa così terribile, magari ad opera di più uomini, che dopo aver sfogato su di lei i loro istinti a turno, la buttano via come un oggetto usato... se la tua donna dopo questo trauma vivesse nella paura, l'ansia, la depressione....non riesce nemmeno ad avere una relazione con te....allora capiresti il suo dramma perchè vedresti la cosa da vicino....perchè molte hanno paura di ritorsioni oppure solo per vergogna...spesso i processi costringono a rivivere quei momenti terribili oltre dover affrontare quello, vedono rendere pubblico il fatto! non è piacevole :(

escludendo la malafede, provererei se fossi in te a valutare l'ipotesi (valutare l'ipotesi, non "darci ragione") che questo concetto ti sia stato inculcato da 40 di femminismo mediatico. è esattamente quello che viene ripetuto fino alla nausea da tutti i media. il femminiso ha insegnato alle donne a diventare sempre piu sensibili (oggi è violenza anche criticare il risotto, almeno per le statistiche) e a denunciare ( quante donne sono spinte a denunciare anche fatti inesistenti?). il privato è pubblico. io credo che se ti guardi intorno usando un po di buon senso puoi capire anche tu che difficilmente una donna oggi non denuncia una violenza ( denunciano qualsiasi cosa ormai)..casomai esiste il problema contrario. qualsiasi donna ormai sente da 40 anni che non bisogna vergognarsi, e sa che se denuncia è assistita dalla a alla z.
mi è venuta in mente una cosa: quante donne stuprate si tolgono la vita? esiste questo dato?.

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #26 il: Agosto 09, 2011, 18:04:36 pm »
Mistero :...MORIRE DENTRO PER SEMPRE,  peggio che morire una volta per tutte...
e con questo chiudo

----------------------------------------------------------------------------------                                     

se è per scrivere queste amenità, sono d'accordo, è meglio che chiudi.

Morire dentro per sempre...

perchè, chi muore , muore per 10 minuti, oppure muore di fuori.

che cazzate :doh:

Ma infatti! Ha già chiesto esplicitamente di essere cancellata, perchè non l'accontentate?
Non abbiamo bisogno di amenità simili di stampo sfacciatamente femministoidi, qui nel forum.
Vada a scrivere sul blog di Barbara Alberti, avrà sicuramente maggiore soddisfazione.

Morire dentro.... morire fuori...  ma per favore..!!!! :doh:  Discorsi che vanno bene la domenica dalla D'Urso.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #27 il: Agosto 09, 2011, 18:10:38 pm »
escludendo la malafede, provererei se fossi in te a valutare l'ipotesi (valutare l'ipotesi, non "darci ragione") che questo concetto ti sia stato inculcato da 40 di femminismo mediatico. è esattamente quello che viene ripetuto fino alla nausea da tutti i media. il femminiso ha insegnato alle donne a diventare sempre piu sensibili (oggi è violenza anche criticare il risotto, almeno per le statistiche) e a denunciare ( quante donne sono spinte a denunciare anche fatti inesistenti?). il privato è pubblico. io credo che se ti guardi intorno usando un po di buon senso puoi capire anche tu che difficilmente una donna oggi non denuncia una violenza ( denunciano qualsiasi cosa ormai)..casomai esiste il problema contrario. qualsiasi donna ormai sente da 40 anni che non bisogna vergognarsi, e sa che se denuncia è assistita dalla a alla z.
mi è venuta in mente una cosa: quante donne stuprate si tolgono la vita? esiste questo dato?.

ma per favore. oggi è una gara a denunciare stupri, per lo più falsi, e qui ci vengono a raccontare che non denuncerebbero quelli veri...
come se fossimo a 50 anni fa.
Insomma , è come i marziani : non si vedono, ma ci sono :doh:

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #28 il: Agosto 09, 2011, 18:11:51 pm »
Ma infatti! Ha già chiesto esplicitamente di essere cancellata, perchè non l'accontentate?
forse perchè i moderatori non hanno ritenuto che il mio comportamento fosse fuori dalle regole, ma non è necessario abbandono di mia volontà questo forum...
Citazione
Non abbiamo bisogno di amenità simili di stampo sfacciatamente femministoidi, qui nel forum.
Vada a scrivere sul blog di Barbara Alberti, avrà sicuramente maggiore soddisfazione.

Morire dentro.... morire fuori...  ma per favore..!!!! :doh:  Discorsi che vanno bene la domenica dalla D'Urso.
ho capito che nemmeno sapete capire la gravità di certe cose....non è necessrio scriver sul sito di Barbara Alberti per avere soddisfazione, ma basta anche un blog di uomini che capiscono i sentimenti e le cose, e che non hanno il paraocchi delle ideologie come voi....senza rancore.
Un saluto

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #29 il: Agosto 09, 2011, 18:14:40 pm »
Uomo Innocente : ...
Qualche anno fa un mio conoscente si è suicidato perchè si era rovinato economicamente al gioco d'azzardo nei vari Casinò!!!

Io manderei Mistero a chiedere a quel tuo conoscente cosa ne pensa della gravità minore della morte risèetto allo stupro.
Perchè se si ritiene che lo stupro sia peggiore, vuol dire che le stuprate hanno affermato questa verità.
beh, io sarò tignoso ma vorrei sentire anche l'altra campana, i morti...
insomma, cara Mistero, che rispondono i morti ?
E' peggio lo stupro o la morte ? :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: