Off Topic > Off Topic

Loro "possono"

<< < (3/3)

Vicus:
Complimenti per il prezioso e intelligente contributo. Ti sei meritato una vacanza per imparare a rispettare gli altri utenti.
Se l'episodio si ripeterà, sarai bannato per la durata del servizio militare in Ucraina. Alla terza violazione, il ban sarà fino al giorno in cui imparerai a suonare il piano senza mani come Zelens'kyj

Massimo:
Tra qualche giorno lo vedremo volontario tra le file dell'esercito ucraino (tanto oramai va di moda). Che la faccia lì la vacanza poco male. Se poi una pallottola russa lo beccherà in testa non ci sarà più bisogno di bannarlo.

Vicus:
Tanto in Ucraina non ci va. Chissà chi gli paga le bollette

NB Il forum totalizza 800 presenze al giorno, altrimenti il tipo non si scomodava neppure

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 16, 2022, 17:33:56 pm ---
NB Il forum totalizza 800 presenze al giorno, altrimenti il tipo non si scomodava neppure

--- Termina citazione ---

Cavoli! E' un record! A quando un tentativo di strumentalizzazione e di arruolamento da parte di partiti politici? E' un rischio reale. :P

Vicus:

--- Citazione da: Massimo - Ottobre 17, 2022, 00:02:04 am ---Cavoli! E' un record! A quando un tentativo di strumentalizzazione e di arruolamento da parte di partiti politici? E' un rischio reale. :P

Quello non avverrà mai. Inoltre:

--- Citazione ---A quanto pare sei rimasto solo tu a sparare le tue cazzate complottiste.
Ribattezzalo Gombloddoforum...
Non ho aperto io il topic né lo alimento se non con risposte, evidentemente se un'opinione non garba deve necessariamente essere mia

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa