Autore Topic: GF  (Letto 2345 volte)

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
GF
« il: Luglio 07, 2010, 00:49:27 am »

"Aiutatemi a fare arrestare mio marito, pedofilo condannato e latitante"Data messa in onda:15/03/2010

La moglie di un uomo, GF, scopre che lui ha abusato della loro bambina di circa 3 anni nel febbraio 2003. In seguito alla sua denuncia inizia un procedimento penale che termina con una condanna dell’uomo a 6 anni e 2 mesi per il reato di violenza sessuale sulla figlia minore e di minacce nei confronti della moglie. La Corte di Cassazione ha confermato la sentenza il 28 ottobre 2009. Da quel momento GF è latitante. La moglie ha lanciato su Internet e a “Chi l’ha visto?” un drammatico appello per la sua cattura: "Se qualcuno lo vede, se chiede ospitalità in un albergo, se si rivolge a qualcuno in cerca di lavoro, avvertite la Polizia o i Carabinieri".

Probabilmente sapete di chi sto parlando: GF, noto come pericoloso latitante e pedofilo , abusò della figlia. Ho dato uno sguardo anche al gruppo di FB "Aiutatemi a ritrovare l'orco che ha rovinato mia figlia"

Nonostante ciò ho dei dubbi:

1) come mai lui, arrestato da aprile, non ha ancora proferito parola dal carcere ? Come mai non si sa niente di processi, avvocati eccetera eccetera ?

2) come mai lei si è decisa solo di recente a lanciare questo appello, nonostante da tempo  F fosse latitante ?

3) come mai non è stata sentita ancora la vittima  , oppure il fratello della vittima ?( Marta Crotti ha due figli in realtà, non uno).

Sono solo paranoie mie (come spero siano ) o qualcosa non torna ?
« Ultima modifica: Marzo 09, 2020, 14:16:54 pm da COSMOS1 »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
Re: GF
« Risposta #1 il: Luglio 07, 2010, 14:15:04 pm »
Voi che ne pensate ?
« Ultima modifica: Marzo 14, 2020, 14:01:54 pm da COSMOS1 »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:GF
« Risposta #2 il: Marzo 09, 2020, 08:25:06 am »
caro Jason, avevi assolutamente ragione
GF mi ha contattato in questi giorni: poichè dopo le vicende che tu hai riassunto sta cercando di riavviare la propria attività lavorativa, non vuole (comprensibilmente) esporsi ad una ulteriore ribalta mediatica, ma ci troviamo come spesso di fronte ad un caso di false accuse.
Il problema a questo punto diviene questo: ma c'è qualche accusa fondata?
« Ultima modifica: Marzo 14, 2020, 14:02:14 pm da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati