"Aiutatemi a fare arrestare mio marito, pedofilo condannato e latitante"Data messa in onda:15/03/2010
La moglie di un uomo, GF, scopre che lui ha abusato della loro bambina di circa 3 anni nel febbraio 2003. In seguito alla sua denuncia inizia un procedimento penale che termina con una condanna dell’uomo a 6 anni e 2 mesi per il reato di violenza sessuale sulla figlia minore e di minacce nei confronti della moglie. La Corte di Cassazione ha confermato la sentenza il 28 ottobre 2009. Da quel momento GF è latitante. La moglie ha lanciato su Internet e a “Chi l’ha visto?” un drammatico appello per la sua cattura: "Se qualcuno lo vede, se chiede ospitalità in un albergo, se si rivolge a qualcuno in cerca di lavoro, avvertite la Polizia o i Carabinieri".
Probabilmente sapete di chi sto parlando: GF, noto come pericoloso latitante e pedofilo , abusò della figlia. Ho dato uno sguardo anche al gruppo di FB "Aiutatemi a ritrovare l'orco che ha rovinato mia figlia"
Nonostante ciò ho dei dubbi:
1) come mai lui, arrestato da aprile, non ha ancora proferito parola dal carcere ? Come mai non si sa niente di processi, avvocati eccetera eccetera ?
2) come mai lei si è decisa solo di recente a lanciare questo appello, nonostante da tempo F fosse latitante ?
3) come mai non è stata sentita ancora la vittima , oppure il fratello della vittima ?( Marta Crotti ha due figli in realtà, non uno).
Sono solo paranoie mie (come spero siano ) o qualcosa non torna ?