L'operazione di Bello Figo è stata furba. Anche se non so fino a che punto. Sto solo dicendo che il discorso di Bello Figo è sì proveniente da ambienti di destra che dicono cose simili da anni, ma descrive anche una realtà (e secondo me anche un progetto) che non dispiace proprio per nulla ai veri padroni dell'Occidente. Anzi a loro piace proprio moltissimo.
I discorsetti di destra e sinistra non hanno importanza, contano i fatti. Abbiamo 5,6 milioni di poveri (il sottoscritto al momento è a "dieta") non possiamo permetterci ulteriore immigrazione che in un gran numero di casi è solo un costo anche in termini di delinquenza, mica tutti raccolgono pomodori (Bello Figo no di certo). Ho fatto lavori di ogni genere, dal riparare PC a mansioni di cantiere leggi imbianchino, xenofobia un c.zzo:
sono io il proletario (senza prole) non lui. Sì sta avverando quel che ha predetto la Boldrina, presto avremo il tenore di vita degli immigrati (non di Bello Figo che non mi risulta si spacchi la schiena).
Solo per dare una misura della grandezza di questo personaggio : Blowin' in the Wind di Bob Dylan (almeno la prima clip di questa canzone che mi è apparsa) ha circa dodici milioni di visualizzazioni.
Non pago affitto di Belo Figo ha trentuno milioni di visualizzazioni.
Ha vinto lui.
Questo è il livello medio del popolo bue, certo non invita alla speranza. E non credo che quei 31 milioni siano solo visite di gente di destra che si sente e risente quella robaccia. Di canzoni ne avrò ascoltate due e neppure per intero