Autore Topic: maternita' surrogata  (Letto 1688 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
maternita' surrogata
« il: Luglio 08, 2010, 17:28:04 pm »
Ronaldo, il silenzio ha un prezzo12 milioni alla
madre di suo figlio
Secondo il Sun, il fuoriclasse portoghese avrebbe sborsato 10 milioni di sterline per mantenere segreta
l'identità della donna che ha dato alla luce il suo bambino: si tratterebbe di una "party girl" e non di una
gravidanza avvenuta col metodo dell'utero in affitto
LONDRA, 7 luglio 2010 - Dieci milioni di sterline, ovvero dodici
milioni di euro, insomma un anno di stipendio, per tenere la
bocca chiusa e non rivelare mai il segreto della sua paternità.
Tanto avrebbe pagato Cristiano Ronaldo per comprare il silenzio
e l’identità della donna da cui ha avuto un figlio il 17 giugno
scorso. Stando al Sun, la ragazza sarebbe una “party girl” e non
certo una tipa con la quale il calciatore vorrebbe mettere su
famiglia, anche se non si placano le indiscrezioni che parlano,
invece, di una mamma-surrogato e che la gravidanza sarebbe
Cristiano Ronaldo, 25 anni. LaPresse
stata, perciò, pianificata. A quanto pare, il piccolo Ronaldo non
conoscerà il nome della donna che lo ha partorito fino a che non sarà abbastanza grande da capire cosa sia
successo. “Lunedì Cristiano ha trasferito 10 milioni di sterline sul conto di questa ragazza – ha raccontato la solita
fonte anonima al tabloid – e lui ha definito quel giorno come “il più caro della sua vita”, ma in cambio ha ottenuto il
silenzio di lei e il diritto esclusivo di crescere il bambino da solo”. Per la verità, sarà mamma Dolores ad
occuparsene, visto che il nipotino vivrà con lei nella casa dell’Algarve, almeno per i primi tempi.
UN BIMBO DA 180 MILIONI DI EURO — Di certo, fin dal primo vagito quel bimbo di cui ancora non si sa il nome
vale già 150 milioni di sterline, pari a 180 milioni di euro, perché sarà il solo beneficiario delle fortune del famoso
padre, come hanno già fatto rilevare alcuni esperti finanziari sul Daily Star che hanno fatto i conti in tasca a
Ronaldo da qui a fine carriera. E a proposito di conti, radio gossip sostiene che il giocatore del Real Madrid non li
avrebbe fatti con la fidanzata Irina Shayk che, a quanto pare, non avrebbe preso proprio benissimo la novità del
bambino, malgrado lei stessa sul suo profilo Facebook avesse dato la notizia, dicendo che “il suo fidanzato era
diventato un ragazzo padre”. In realtà, proprio sul social network sarebbero apparsi dei post attribuiti alla modella,
testimonial di “Intimissimi”, nei quali la ragazza si dice “distrutta” e “sconvolta” dalla paternità di Ronaldo. Ma per il
suo portavoce è tutto falso e giura che i due filano d’amore e d’accordo e la conferma è arrivata dall’immancabile
paparazzo che li ha immortalati a pranzo nel Village a New York. Guarda caso, era lunedì, ovvero “il giorno più
costoso della mia vita” per stessa ammissione di Ronaldo: vuoi vedere che era anche per il conto del ristorante?

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: maternita' surrogata
« Risposta #1 il: Luglio 08, 2010, 19:42:19 pm »
Da sottolineare la battutina ironica e piena di invidia al tempo stesso (chissà quanto avrebbe davvero pagato per una cena con Ronaldo la giornalista stupidella che ha scritto questo pseudo-articolo) dell'ultima riga.

Articoli questi che continuano ad esaltare direttamente od indirettamente la subdola "malvagità" femminile che, a tutti i livelli sociali, usa l'utero come arma di ricatto economico. Una mossa bassa usata dalle femmine per tutti questi secoli che dovrebbe far vergognare tutto il Genere femminile.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: maternita' surrogata
« Risposta #2 il: Luglio 09, 2010, 11:26:05 am »
12 milioni?.... :D
Che esagerazioni!

http://uteroinaffitto.com/stati/le_nostre_offerte.html

 :D

L'avevo già detto a suo tempo......Fare un figlio con  l'utero in affitto costa meno di un suv di medio livello tutto compreso:


-( Ovulo D.O.C., compenso per la donna che mette a disposizione l'utero, pratiche burocratiche, soggiorno in albergo per i vari trasferimenti ecc ecc...)

Insomma costa anche meno del solo costo del matrimonio+ cenone,( In pratica, una miseria....) e ti mette per sempre al riparo da divorzio, sequestro del figlio, alimenti, mantenimento, ecc ecc ecc...

Anzi!....

Se dopo ti metti insieme con una bella gnocca che ti dà una mano a crescerlo....( ovviamente senza sposartela...) stai in una botte di ferro...
Perchè dopo sarà LEI a trovarsi nella scomodissima posizione di poter essere facilmente sostituita perdendo tutto.

E allora si che si comporta bene......Un'angelo.....GARANTITO. ;) :D

E inutile dire che puoi anche continurare a scopare con chi ti pare e piace se ti va....

Un'altro vantaggio non da poco è la certezza assoluta che il figlio è tuo
( ti danno il test del d.n.a. che lo dimostra.. ;).......)

Non è come per i figli nati i costanza di matrimonio che si presumono figli del marito-CERVO, anche se sono figli del postino, o dell'idraulico, o del vecchio ex della moglie....... :D unito al fatto che fare un figlio
con un ovulo selezionato e scelto non è certo come affidarsi alla fortuna e al caso....

Ti nasce un figlio che ha parecchi più "assi" in mano nel gioco della vita....Molte più probabilita di nascere più sano, più alto, più bello, più intelligente della media...

E non è poco.


Meditate gente, meditate.

 :D :D

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: maternita' surrogata
« Risposta #3 il: Luglio 09, 2010, 11:41:33 am »
Bisognerebbe cercare in rete le reazioni di psicologi/e . Sulla gazzetta cartacea c'era la reazione negativa ( un bimbo senza madre, ecc ) da parte della psicologa di turno.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: maternita' surrogata
« Risposta #4 il: Luglio 09, 2010, 11:46:59 am »
Bisognerebbe cercare in rete le reazioni di psicologi/e . Sulla gazzetta cartacea c'era la reazione negativa ( un bimbo senza madre, ecc ) da parte della psicologa di turno.


Per il bambino la donna che hai in casa sarà la madre (se pensi che gli serva)
E poi che ci vuole trovare una donna...?
Io ho sempre avuto problemi a liberarmene, non a trovarle.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: maternita' surrogata
« Risposta #5 il: Luglio 09, 2010, 12:05:49 pm »
Bisognerebbe cercare in rete le reazioni di psicologi/e . Sulla gazzetta cartacea c'era la reazione negativa ( un bimbo senza madre, ecc ) da parte della psicologa di turno.


Anzi mettiamola cosi.... :D

Mio figlio, Se e quando lo faro', avrà molte madri...
Una è il minimo sindacale, cosi non avrà traumi.
Ma la figura materna è importantissima........Anzi!...... Più c'è nè meglio è...

Lo dicono anche gli psicologhi no?......

Altro che bimbo senza madre. :D
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."