Autore Topic: Il nazifemminismo mediatico di casa nostra; D'Urso - Parietti - Santachè !!  (Letto 1009 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Voglio soltanto segnalarvi la trasmissione speciale sulla violenza patita dalle donne (1522 - il numero dedicato SOLO a loro..guai se telefonate  !!), che sta andando in onda da un'ora a questa pare su Canale 5 !!!! Oltre le citate in titolo di discussione la trasmissione è arricchita dalla "preziosa" testimonianza del maschio-pentito di turno, Massimo Luguori, che carica ancor di più  !!

Una cosa disgustosa, inguardabile, donnette piangenti, conduttrice degna di una scena di Greese che fa una faccia da funerale, testimonianze assurde e poco credibili.

Un minimo comun denominatore, il punto di arrivo !!

Le pene per il reato di stalking sono lievi (dicevano così anche per lo stupro no??!) bisogna arrivare alla Spagna di Zapatero !!!

STASERA MI VERGOGNO DI ESSERE UN CITTADINO ITALIANO !!!!! MI VERGOGNO DI AVERE COME CONNAZIONALI GENTE TIPO D'URSO, SANTACHE', PARIETTI, LIGUORI !!!!

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Citazione
Picchia e morde bambino autistico
Arrestata un'insegnante a Crotone
Maestra d'asilo ai domiciliari: avrebbe maltrattato un bambino di cinque anni diversamente abile
IL PICCOLO ERA STATO AFFIDAT ALLA DOCENTE Affinché lo seguisse durante l'orario scolastico

Picchia e morde bambino autistico
Arrestata un'insegnante a Crotone

Maestra d'asilo ai domiciliari: avrebbe maltrattato un bambino di cinque anni diversamente abile

MILANO - Una insegnante di una scuola dell'infanzia di Crotone è agli arresti domiciliari con l'accusa di maltrattamenti su un bambino autistico di 5 anni. Alla maestra è stata notificata una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Crotone che ha accolto la richiesta della Procura della Repubblica. Dalle indagini, compiute dagli agenti dall'Ufficio Minori della Questura, è emerso che l'insegnante ha compiuto maltrattamenti nei confronti del bambino di 5 anni, diversamente abile, che le era stato affidato per essere seguito durante l'orario scolastico. La docente, secondo quanto si è appreso, ha picchiato e morso ad un braccio il bimbo. È stata denunciata dalle colleghe, che hanno segnalato l'episodio alla preside della scuola. Al termine di una indagine interna, la maestra è stata sospesa. Contestualmente, la preside ha informato anche l'ufficio minori della Questura di Crotone che ha compiuto le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica.

EPISODIO ISOLATO - L'episodio è avvenuto qualche mese fa in una scuola dell'infanzia statale di Crotone. Dagli accertamenti compiuti dagli investigatori è emerso che l'insegnate ha compiuto un solo episodio di maltrattamento nei confronti del bambino disabile. Nel corso delle indagini sono state sentite tutte le insegnanti della scuola, grazie alle quali è stata ricostruita la vicenda. (Fonte Ansa)


08 luglio 2010



Ovviamente il giornale subito bolla come "isolato" l'episodio !!!  Quando c'è di mezzo una donna è fin troppo ligico no??

D'Urso perchè non fai una trasmissione sulle maestre violente ??

Ce ne sono in tutta Italia a cominciare da Pistoia !