In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
quote rosa nei consigli di amministrazione
Paol:
Ho appena letto che da Giugno 2026 la UE pretenderebbe che le donne costituiscano almeno il 40 per cento del consiglio di amministrazione e il 33 degli amministratori. Se è così, una società o tutte le società che avessero un 70% di donne sarebbero in regola!
https://www.ilsole24ore.com/art/parita-donne-cda-aziende-via-libera-direttiva-ue-AE4LZCJC
Vicus:
--- Citazione da: Paol - Gennaio 02, 2023, 16:33:27 pm ---Ho appena letto che da Giugno 2026 la UE pretenderebbe che le donne costituiscano almeno il 40 per cento del consiglio di amministrazione e il 33 degli amministratori. Se è così, una società o tutte le società che avessero un 70% di donne sarebbero in regola!
https://www.ilsole24ore.com/art/parita-donne-cda-aziende-via-libera-direttiva-ue-AE4LZCJC
--- Termina citazione ---
L'obiettivo è mandare tutti gli uomini a lavare i pavimenti. I nuovi schiavi, che come tali non devono rivolgere neppure la parola alla padrona. Altrimenti è stalking
Frank:
Resta sempre una domanda (retorica): gli uomini, quelli "che contano" (anzi, che dovrebbero contare), dove sono ? Che dicono ? Cosa fanno ?
Perché, diciamolo, senza la complicità maschile, quindi senza la fattiva collaborazione degli uomini che si trovano "in alto", le femminucce non potrebbero combinare una beneamata mazza.
Per esser più chiaro: se alla UE ci fosse un 50% di Frank (ma anche meno), le merdate in salsa femminista non passerebbero nemmeno con le cannonate.
Sicché bisogna mettersi in testa che i nostri principali nemici sono gli stessi uomini e non quelle sgallettate delle femminucce femministe, che infestano i vari parlamenti europei e che da sole non sarebbero in grado di combinare nulla.
Diciamo pure che gli uomini sono il cavallo di troia delle femmine - femministe dichiarate o meno.
L'avanzata femminile-femminista altro non è che una "gentile" e "cavalleresca" (sic...) concessione maschile.
Le femmine si espandono solo quando gli uomini arretrano.
Cioè quello che sta ormai accadendo da decenni.
Frank:
Ma, paradossalmente, va bene così.
Anzi, mi auguro che negli anni a venire tale obbligo diventi del 50%, poi del 70%, del 90% e infine del 100%.
Dovrà arrivare il momento in cui gli uomini europei saranno cittadini di serie B, anche ufficialmente, e non solo ufficiosamente.
Quindi dovrà essere messo tutto nero su bianco, in modo da far sprofondare nella merda tutti i coglioni di sesso maschile da cui siam circondati.
Ecco, solo allora i nostri simili si sveglieranno.
Se si sveglieranno.
@@
PS: mi auguro che altrettanto accada in politica, in magistratura, nei sindacati e nelle merdose redazioni giornalistiche, ossia laddove il leccaculismo dei cavalieri bianchi con la spada sguainata, raggiunge vette cosmiche, prossime alla galassia di Andromeda.
Amen.
Massimo:
--- Citazione da: Frank - Gennaio 03, 2023, 17:44:22 pm ---
L'avanzata femminile-femminista altro non è che una "gentile" e "cavalleresca" (sic...) concessione maschile.
--- Termina citazione ---
Dovresti metterci un "SIGH" più che un "SIC" :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa