Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Ministro (uomo e bianco) della giustizia del land della Turingia licenziato.
Paol:
Architettura e urbanistica mi interessano, anche se non ho competenze. Propongo di creare un thread off-topic.
Paol:
E anche un "in-topic" sulle arti (materiali) da un punto di vista maschile. O forse uno, unico, in-topic.
Vicus:
--- Citazione da: Paol - Gennaio 17, 2023, 15:09:34 pm ---Architettura e urbanistica mi interessano, anche se non ho competenze. Propongo di creare un thread off-topic.
--- Termina citazione ---
Detto fatto:
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,18510.0.html#new
JAROD72:
--- Citazione da: Frank - Gennaio 15, 2023, 15:29:07 pm ---Questo per chi ancora credesse che "certe cose succedono solo in Italia".
Come no, infatti in altri paesi č pure peggio.
Dico...
Ma, paradossalmente, va bene cosė.
Anzi, mi auguro che fatti del genere diventino la norma anche in altri paesi.
L'antibianchismo č sempre pių forte in occidente e ormai non si salva pių nessuno. Tra l'altro c'č sempre l'eletto e il sinistrismo progressista alla base di tutto. Un po' lo stesso discorso come per uomini e donne e bianchi e neri o negri.
Devo dire che i tedeschi sono orgogliosi di essere tedeschi sugli europei, ma chinano il capo con lo straniero colorato.
Vicus:
--- Citazione da: JAROD72 - Gennaio 28, 2023, 21:42:12 pm ---
L'antibianchismo č sempre pių forte in occidente e ormai non si salva pių nessuno. Tra l'altro c'č sempre l'eletto e il sinistrismo progressista alla base di tutto. Un po' lo stesso discorso come per uomini e donne e bianchi e neri o negri.
Devo dire che i tedeschi sono orgogliosi di essere tedeschi sugli europei, ma chinano il capo con lo straniero colorato.
Come i turchi, a cui Erdogan ha detto (davanti a folle oceaniche) di NON integrarsi. I tedeschi sono un popolo ormai petaloso (coi musulmani, NON con gli italiani che continuano a trattare come le SS occupanti) e ne pagheranno ancora una volta le conseguenze, anche se per ragioni opposte
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa